Jump to content

Codifiche vag audi a 4 b8 senza mmi

Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ieri pomeriggio con Andrea mi sono cimentato, o meglio ha fatto tutto lui [emoji23][emoji23], con il vag e mi ha attivato un po di cose ma non avendo l'mmi non posso accedere al menù verde ora la mia domanda è questa come faccio ad aumentare l'intensità delle luci ambiente ? Qualcuno di voi ci è riuscito ?

in sostanza hai gia attivato solo sulla 09 ? guarda la codifica sotto spoiler se hai fatto tutto :winkblink:

Illuminazione piedi con l'attivazione nel menu car del controllo luminosità (MMI senza navi)

Please login or register to see this spoiler.

@bubbu8101 non so' se sulla mia si possono attivare le 4 frecce automatiche con frenata brusca,o gli stop lampeggianti con frenata brusca....gli antinebbia in sterzata non mi piacciono....e i km/litro,lo stato di carica della batteria.....ma con il mio MMI red la vedo dura....ihihih

Confermo... Appena montatele molle, dischi e pasticche nuove, sono andato in prova con il mio amico-meccanico che mi ha detto di mettere la cintura di sicurezza... magicamente ho assistito per la prima volta all'accensione delle 4 frecce con una frenata brusca a circa 75/80 km/h... Non so in quanti metri ci siamo arrestati (pochissimi), ma le frecce si sono attivate subito e disattivate poco dopo....

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.