Jump to content

serratura porta sx

luciano
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,

ho un problema con le chiusure centralizzate della mia A4: chiudendo la vettura ,tutto ok,ma al momento della riapertura,si apre tutto,ovviamente,tranne che la chiusura lato guida,e per entrare debbo per forza usare il chiavino. A qualcuno di voi è già successo? come avete risolto?  Grazie anticipato per l'aiuto...

io sostituendo la serratura (110€ in Audi), altri qui nel forum l'hanno smontata e sono riusciti a "manutenzionarla" . Il problema è noto nelle nostre A4 b8, purtroppo! :sad: 

a me la serratura che non andava era la posteriore destra.

Edited by Axelt
  • Mi Piace 1

AUDI laterale_.jpg

Esatto problema noto che hanno le nostre car io ho avuto il tuo identico problema alla fine sono andato in audi e mi hanno cambiato la serratura 

Grazie Axelt,immaginavo di non essere l'unico,ma una sorta di cronicità mi lascia un pò così... L'unica nota positiva è che,dai video,non deve essere nulla di che,intendo

lo smontaggio-rimontaggio. Grazie ancora Axelt.

Grazie a tutti,credo che proverò a fare da solo,male che vada sostituisco la serratura,ma voglio prima provare ad aprirla per pulirla ed eventualmente lubrificarla. 

Tutto sommato,sono sei anni che apre e chiude,e poi dalla mia esperienza,ho imparato che gran parte dei problemi elettromeccanici sono dovuti a sporco ed ossidazione.

@luciano....a be era inteso che se devi sostituirla fai il lavoro da te, altrimenti in Audi paghi pressapoco .....il doppio! 

.....poi se riesci a risolvere senza acquistarla ancora meglio

Edited by Axelt

AUDI laterale_.jpg

Senza acquistarla si risolve per un po' ma poi il problema si ripresenta. A me si è ripresentato dopo 3 mesi circa. A quel punto ho sostituito!

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.