Jump to content

Codifica centralina airbag Audi a4 8k

Lo jager
 Share

Recommended Posts

Ciao,spero non sia stata già aperta una discussione per questo problema dato che non l'ho trovata,per codificare la centralina airbag a4 8k come si procede?quale codice va inserito è dove?grazie in anticipo

L'ho sostituita con una usata perché la mia si è bruciata ed ora mi chiede di codificarla,come procedo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi dà un codice lunghissimo con molti zeri,lo copio dove mi dice nuovo codice e salvo?

Mai sostituita la pompa

Quando tu "apri" con il vag la centralina 03 (abs appunto), clicca su long coding helper e ti esce il codice che ha la centralina. Sotto questa finestra vedi che ce ne un altra che riporta new coding, li devi inserire il codice della vecchia centralina, se lo hai salvato (e lo spero vivamente), ma già se mi dici che c'è un codice lunghissimo ho qualche dubbio in quanto i coding delle centraline abs sono molto brevi, ad esempio quello della mia è così composto 164d0c. Dovresti avere una cosa del genere anche tu. Non riesci a postare la scansione che così si può capire meglio?

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.