Jump to content

Intensità Luci Ambiente

smecca
 Share

Recommended Posts

Buondì a tutti, volevo chiedervi questa cosa le luci ambiente e in particolare le luci piedi perchè quando entro nel menù car del mmi 3g high le trono sempre al minimo? E sono costretto ad alzarle al massimo sempre ogni volta che vado in quella voce del menù, premetto che prima col 2g high nn avevo questo problema ora col 3g high invece noto questa differenza... è possibile che siano sempre attive sia di giorno che la sera e stiano sempre al minino anche perchè appeno le metto al massimo anche se di giorno rimangono accese alla massima intensità non so se mi sono spiegato bene

Ciao Ste @Spacepepe perfetto allora mi hai tolto il dubbio che magari si autoregolasse con il sensore luci/pioggia e da cosa può dipendere il fatto che a me ogni volta ritorna al minimo?!! ultima cosa le luci piedi sono sempre accese quindi sia di giorno che di sera giusto?

esatto le luci ambiente regolandole da MMI funzionano sia di giorno che di sera in base all'intensita' che le hai messe :thumbsup:

Per il problema che si "azzerano" ogni volta non saprei io ho lo stesso problema con il lettore DVD video che se spengo la macchina alla traccia 3 ogni volta mi riparte dall'inizio :tired:

aspettiamo qualche guru perchè la cosa è molto strana
per il lettore dvd io sto facendo qualche dvd uso dischi nn di marca qualcuno lo legge bene qualcuno parte e si blocca ora riprovo con dei verbatim

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.