Jump to content

Chiavi mmi

bmw_andr
 Share

Recommended Posts

Buongiorno! Spero di nn sbagliare sezione...mi servirebbero le chiavi x smontare l

Mmi x poter fare il retrofit del tasto ads....su Ebay se ne trovano tante ma nn so quali sono...quindi chiedo a voi...se qualcuno le vende oppure se le conosce mi indica il link esatto di Ebay...l mmi in questione è questo:

Ciao grazie

Please login or register to see this image.

9db00ee7ab52b39917239e307419ef39.jpg

Edited by MIKINSIDE 84
Ridimensionamento foto a 400px

• Super Mod

Andrea,  le chiavi sono queste...

Please login or register to see this link.

Calcola però che costano un botto (forse quanto le originali) io ho preso un kit leve in plastica dove sono comprese e alla metà del prezzo, eccole qua...:smile1:

Please login or register to see this link.

• Mi Piace 1

• Super Mod

Il kit che ho preso è tutto in plastica, tranne le chiavette che sono in metallo e non sono da adattare. Io ho preso tutto il kit perché le leve servono parecchio, specialmente se devi smontare parti in plastica sulla tua car senza lasciare segni che un normale cacciavite lascerebbe facendo leva. Se poi non hai intenzione di smontare mai nulla allora ti conviene prenderle originali direttamente in conce col codice postato da Claudio :smile1:

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.