Jump to content

Retrofit: guide metalliche nel bagagliaio

GiulioTFSI
 Share

Recommended Posts

Ragazzi chiedo a chi di voi le ha già un paio di Info sulle guide del bagagliaio.

Prima di tutto se ci ci trovate bene e le reputate utili, inoltre se i "cilindri verticali" si possono sfilare nel caso uno abbia bisogno di utilizzare ogni angolo del bagagliaio.

Ho guardato veloce su E**A e ho trovato il codice delle sole guide, con il quale però si trova poco e nulla; ho visto che molti di voi però hanno preso il kit completo...c'è qualche codice che mi sfugge?

Infine, ho visto che alcuni di voi hanno una barra rigida telescopica che attraversa il bagagliaio, altri una rete, ne esistono più versioni?

Per montarli devi comprare delle staffe ( purtroppo non mi ricordo il codice ) comunque non è difficile montarli !! I " cilindri verticali " si possono sfilare , Anche perché se usi a pieno il bagagliaio portano via un po di spazio... Oltre i cilindri verticali e la barra telescopica esistono dei ganci da infilare nei binari per ancorare la rete elastica e spostarla a seconda della posizione dove serve la rete... 

Eccoti accontentato Giulio, qui hai tutti gli accessori..la posizione 3 alla fine non l'ho mai usata e le 4 clip le ho rimesse nella scatolina, se devi attaccarci la rete (che non ho mai usato) ci sono già le 4 clip cromate. La barra in alluminio (pos 2) e la barra con la fascia estraibile (pos 1) invece le trovo molto utili. La fissa è sempre in finecorsa verso i sedili, mentre la fascia la uso per fermare i pacchi o le scatole di colore, o le bombole del gas..[emoji23]

Please login or register to see this image.

:smile1:
a9ae39b4f18f959869c3f827927d4c89.jpg

• Mi Piace 2

Grandissimo Roby!!! Ci avevo guardato anche su E**A ma da bravo pinella mi era sfuggita questa pagina...avevo trovato solo le guide nella 863-90.

Comunque se non sbaglio la posizione 3 sono gli occhielli che ho già... per il resto parto alla ricerca!

• 1 year later...
 Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.