Jump to content

Libretto tagliandi

giuv5
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,da 2 mesi ho comprato un audi a4 b8 8k business 177cv tramite un concessionario che l'aveva appena importata, kilometraggio e durata garanzia in fattura e nel contratto,l'auto apparentemente non ha nessun problema e gli ho fatto fare anche un check up dal service audi qui delle mie zone ed è risultato tutto ok ,l'auto ha 74000 km però il libretto tagliandi il venditore mi disse che in germania non li danno più gestendo il tutto elettonicamente tramite database dei tagliandi, ho chiesto all'audi service di avere il libretto tagliandi con lo storico dei tagliamdi o almeno se ne aveva mai fatti fin ora e mi hanno detto di star tranquillo ma per privacy non danno info sui storici dei tagliandi,sò che non tutti hanno questa politica diciamo corrotta e vorrei chiedere a voi se potwte darmi una mano se conoscete qualche service che ve la darebbe, almeno capire cosa ho sotto il cofano, darei documenti e libeetto intestato a me. 

Saluti 

giuseppe

Confermo, le audi immatricolate da circa metà-fine 2013 non hanno il libretto dei service, ma tutto viene memorizzato online negli Audi Zentrum o Officine autorizzate,

A me, prima del primo service dei 30000km, hanno controllato se in Germania avesse fatto qualche intervento, comunicandomi a voce che aveva fatto un aggiornamento.

L'importante non è prendersela, ma farsela dare!!!

L'auto proviene da una rete audi o da un'importatore multimarca ? In conce hai fatto solo il check up ?

Se non ti dicono la cronologia dei tagliandi la cosa puzza anche perchè è un tuo diritto sapere la manutenzione dell'auto.

Boh che strano, chissà come mai queste differenze :smile7:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

prese in due concessionarie audi diverse in due momenti differenti

tutte e due alla richiesta del libretto tagliandi mi hanno detto che dal 2013 non era disponibile, magari a richiesta lo è 

Salve ragazzi,l'auto l'ho comprata da un importatore (concessionaria multimarche che l'ha comprata in germania,a presto arriverà il vag e provo a vedere il chilometraggio che è nell ecu sperando bene.cmq provo a riandare in audi chiedendo il libretto di manutenzione aggiornato e se mi spara di nuovo che non può dirmi nulla sulla cronologia tagliandi gli faccio scrivere una bella lettera dal mio avvocato,visto che l'auto è di mia proprietà.

tramite autodna ho fatto il check del vin e diceva che l'ultima volta che è stata comprata e risale a poco prima che la comprassi io è stata comprata all'audi ag. 

Attraverso una concessionaria che si chiama mb cars di sinderfinger.

l'auto dentro è immacolata,e se uno dovrebbe valutare l'uso era molto meglio della mia audi a1 che ho venduto con 110000 km

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.