Jump to content

Lampadina bruciata contachilometri

Vins
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, nel contagiri mi si è bruciata la lampadina che illumina il 3 e il 4 e devo dire che è molto seccante vederlo così. Come posso fare per sostituirla, se possibile? Grazie

Quoto tutto ciò detto da michele, io vivo ormai con il tacho da discoteca, la zona della velocità funziona ad effetto strobo.

O cambi il tacho con tutti i problemi annessi (km sbagliati e sblocco cp), o fai cambiare i led SMD da uno competente oppure puoi farlo tu a patto di una buona mano con un stazione saldante che regoli i Watt e tanta pazienza nello smontaggio completo del tacho

Edited by Meopatacca

Idem a me sta succedendo con il mio tacho restyling che ha solo 26.000 km

Nella zona quadrante tra i 30 ed i 60 km/h ho un led che ogni tanto si spegne: non lo fa sempre , ogni tanto però me lo fà. Visto che non ho molta voglia di mettermi li a farlo ma prima o poi sarò costretto, ho già recuperato dei led da un vecchio tacho....poi appena lo farò metterò qualche foto

• Mi Piace 1

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

• 4 weeks later...

Sono inserite a pressione, la tecnica giusta è quella che una volta aperta la strumentazione, bisogna far arrivare a fine corsa la lancetta fino a quando si blocca e non ruota più, a quel punto afferrare il centro della lancetta tirare per sfilarla e contemporaneamente continuare a ruotare verso il fine corsa in maniera tale che l'asta in metallo interna resta ferma, e la lancetta si schioda dall'incastro.

Spero di esser stato abbastanza chiaro, cmq la prima volta fanno molta resistenza a venir via

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.