Jump to content

Abbigliamento - Polo Estiva Audinside

Site Designer
 Share

Recommended Posts

• Admin

Carissimi Audinsider Soci e Utenti,

con piacere Vi presentiamo il primo capo di abbigliamento firmato Audinside !

E‘  la nuova polo estiva in puro Cotone nel colore Blu Royal con profilo tricolore su polso/collo e con ricamo Audinside.

Ecco una foto della polo indossata:

Please login or register to see this attachment.

La polo oltre al ricamo Audinside sulla parte sinistra (indossata) avra’ sul lato destro la personalizzazione col il vostro nickname utilizzato nel forum.

Le misure disponibili partono dalla S fino alla 3XL.

Qui di seguito potete trovare una tabella misure con circonferenza e lunghezza della polo:

TAGLIA    CIRCONFERENZA   LUNGHEZZA

S/48                   50 cm                    68 cm

M/50                  52 cm                    71 cm

L/52                   54 cm                    73 cm

XL/54                 58 cm                   75 cm

XXL/56               60 cm                   77 cm

3XL/58               63 cm                   78 cm

Per la scelta corretta della misura Vi consigliamo di controllare su una Vostra polo le misure di circonferenza e lunghezza secondo i criteri mostrati nelle fotografie che seguono ( nel caso specifico la misura rilevata e’ di una tg.M ).

Il prezzo della Polo inclusa iva 22% e la spedizione ( con DHL ) e’ di euro 30,00.

Il capo e’ realizzato e commercializzato da una ditta specializzata nel settore ( Brothers Pull srl ) a cui ci siamo appoggiati per questioni pratiche e logistiche.

Gli ordini devono essere inviati a

Please login or register to see this link.

con l’indicazione della taglia richiesta, del nickname da ricamare (che deve essere identico a quello nel forum), indirizzo completo di consegna incluso di numero di telefono per il corriere.

Il pagamento puo’ essere eseguito tramite bonifico bancario o paypal ( supplemento 4 % ). Al ricevimento del pagamento l’ordine verrà processato nel piu’ breve tempo possibile.

I dati per il pagamento saranno inviati direttamente dall’azienda fornitrice della polo.

Per qualunque info contattate direttamente l’azienda

oppure contattate il

:smile67:

Lo Staff di Audinside

• Mi Piace 22
all'atto della presentazione li avete sottoscritti ... ora proviamo a leggerli e seguirli? :02_y:

• 5 months later...

Credo che non essendo una struttura ufficiale non possiamo usare i 4 anelli, vero? Come articoli , premesso che dobbiamo anche in onore al marchio , mantenere una buona qualità, la camicia maniche corte, con taschino e il logo + nikname, bianca o ?????, può essere la prima idea.

• Mi Piace 4

Io proporrei anche un giubbino leggero, tipo quello che già alcuni di noi hanno del PG... Colore più sul blu/azzurro chiaro (un po' come la polo) e Invece del polsino/colletto con la bandiera tedesca si potrebbe mettere il tricolore di Audinside... Logo Audinside sulla sinistra ed eventualmente nick sulla destra, una cosa molto semplice insomma :smile4::smile4:

• Mi Piace 5

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

• 5 months later...
  • Public Relation

Buonasera

Se volete ricevere la polo Audinside entro il raduno di Perugia del 24/25 Giugno, vi consiglio di prenotarla quanto prima. 

Ci piacerebbe vedere un "onda blu" che si aggira per le colline umbre....  

• Mi Piace 1

• Public Relation

Piccolo aggiornamento.

Ho contattato la ditta che ci fornisce le polo. Come sempre si è resa disponibilissima ad esaudire tutti i nostri desideri. Mi hanno detto che per avere la polo per il giorno del raduno, è necessario ordinarla entro fine mese. 

Chi fosse intenzionato, non si lasci scappare questa possibilità. 

Grazie. 

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.