Jump to content

Richiesta Aiuto per 46 kessy a4 restyling automatica


Varifabi
 Share

Recommended Posts

Ero un po restio a pubblicare sto thread ,ma chi mi conosce sa che per me il forum è luogo di incontri e scambi di aiuti , ho sempre cercato  di dare una mano a tutti quelli che mi hanno contattato  nel limite delle mie possibilità e cosa che nessuno può smentire , totalmente gratis   , ora ,io ho bisogno di un aiuto da parte di qualcuno di voi che ha di serie il kessy su a4 a5 q5  restyling automatica.

 

 Per la  a4 2015 automatica  di mio fratello , sto cercando un volontario che mi dia una mano per risolvere nel modo migliore e senza nessun rischio  il mio retrofit kessy .

Conosco a menadito tutte le dinamiche di sto retrofit , essendo stato tra i   primi a farlo e ne ho fatti per diversi amici , ma ora non ho più voglia di impazzire con polacchi e tedeschi col rischio di trovarmi una pigna di 46 non adatte al mio scopo , già la prima mi è andata buca e non ha senso insistere .

 Sto cercando un'anima pia che abbia sto optional di serie  e quindi comprerò in audi una 46 nuova e  pagherò  la codifica delle chiavi per la sua e per la mia , so bene che ci vuole un atto di grande favore ,ma confido nello spirito del gruppo ,e credo che nella mia zona ci sia qualcuno che per  di fare un piacere a un altro audinsidista si possa  prestare  per questa operazione che ripeto  non ha assolutamente  nessun rischio se non quello di perdere un paio di ore in concessionaria  tempo ,che in qualche modo , saprò ricompensare .

Spero che qualcuno con a5 o q5 con queste caratteristiche ( restyling e automatica kessy di serie)mi ascolti e possa aiutarmi , so che non sto chiedendo una cosa semplice ,ma credo nello spirito del forum e spero che qualcuno mi possa dare una mano..

Se qualcuno con kessy di serie su restyling automatica mi può aiutare gliene sarò grato .

Grazie .

  • Mi Piace 8
Link to comment
Share on other sites

Io ti aiuterei molto volentieri, ma non so neanche cos'è il kessy....ah ah!!!

A parte gli scherzi non so veramente come aiutare...e mi dispiace tanto.

Però se vuoi posso aiutarti portandoti una bottiglia di vino...???

Anche perché la mia non è restailng.

 

Link to comment
Share on other sites

Fabio io ti aiuterei col cuore ma non ce l'ho il kessy purtroppo... Mi dispiace tanto non poterti essere utile :crying:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.