Jump to content

A4 Avant facelift di lawrence gordon


lawrence gordon
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, felice di essere entrato a far parte di questo forum di pazzoidi (in senso buono ovviamente) vi presento il mio secondo amore (a dire la verità mia moglie a volte diventa pure un po' gelosa). l'ho acquistata ad ottobre 2015 e se devo essere sincero non ero mai stato uno sfegatato di auto...prima di passare in audi. Ora mi si è aperto un mondo. La cercavo principalmente con cruise control, sensori parcheggio, gancio traino, e fari xenon...e dopo un paio di mesi di ricerca il mio amico del concessionario me l'ha tirata fuori. Unico neo...non aveva i fari bixenon (aiaiaiaiai, oltretutto sarà una delle 5 facelift in commercio in tutta Italia ad avere i fari alogeni). L'ho comunque acquistata visto che con il gancio non è semplice trovarle ed installarlo originale audi costava un botto. Dopo qualche settimana di prova ho acquistato subito il VAG con il quale ho attivato tutto ciò che era attivabile all'istante quindi test lancette quadro all'accensione, accensione frecce con frenata brusca, disattivazione spia cinture, abbassamento specchio retrovisore lato passeggero all'inserimento della retro, e così via...

Poi ho contattato il grande @Marcello con il quale dopo varie peripezie e vari test a distanza siamo riusciti ad applicare i fari anteriori della versione xenon senza che questi diano alcun errore in centralina. Seguirà prossimamente retrofit impianto lavafari e sensore di autolivellamento (anche se sinceramente servirebbero per essere in regola ma hanno una funzione alquanto inutile per mio conto).

Dopo l'anteriore toccava al posteriore, e qui ringrazio @sfelix che oltre ad avermi procurato i fari full led mi ha dato una mano con le codifiche VAG. Prossimamente monterò il circuitino per l'accensione frecce semi sequenziale (è quasi pronto)

Dopo aver provato i sedili S-line mi rode un sacco non averla trovata tale ed ora se anche volessi montarli ne uscirebbe una schifezza visto che la mia ha gli interni color titanio (almeno mi pare che audi li chiami così...insomma grigio chiaro), che sinceramente mi piacciono da morire, anche se molto delicati.

I prossimi retrofit saranno:

- passaggio ad impianto audi sound system (per il quale sono in contatto con il gentilissimo @Robyscom...anzi...preparate)

- Minigonne S-line

- Cerchi 18"

Non mi dispiacerebbe fare:

- ACC con lane assist

- Sensori park anteriori con abilitazione grafica APS

- Paraurti anteriore/posteriore S-line

Please login or register to see this image.

sxgmkh.jpg

2ns2mj4.jpg2ut155j.jpg

2dc8spv.jpgftew4p.jpg

Edited by lawrence gordon
  • Mi Piace 3
Link to comment
Share on other sites

Eccolo!! Direi lista con i pezzi per l'upgrade sound ce l'hai già su whats..per il resto sembra di vedere la mia all'inizio..base base :d1:

ma per il resto quello che ti piacerebbe è fattibile al 100%..sai qual'è il problema?

Che dopo questo ci sarà molto, molto, molto, molto ancora da fare..:smile1:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Complimenti, un'ottima base di partenza per un sacco di belle scimmie (e come vedo la tua lista è già iniziata) :d0::laughing::smile9:

Oltretutto con l'interno grigio non se ne vedono tante, o almeno io ne ho viste davvero poche :smile1::thumbsup:

  • Mi Piace 1

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Link to comment
Share on other sites

Bene bene ottima base vedo che gia  @Marcello e @sfelix ti hanno gia messo sulla strada giusta :thumbsup:

Sei gia' in contatto con @Robyscom quando vai a trovarlo fammi un fischio che vengo anche io :winkblink:

Allora esternamente SUITTO :suitto: terminali cromati e stone guard :d0::d0:

Internamente dove sta il problema ci sono gli S-Line pelle e alcantara colore chiaro :d0::d0::d0:  forse con il volante farai un po' faticata a trovare un 3 razze del tuo colore ma si trova basta avere pazienza, poi ho visto che hai un 3G base con un cicalino e tasto P si puo' attivare la visualizzazione e montare anche una telecamera cinese :d0::d0:

Aggiunto alla lista :thumbsup:

 

 

Edited by Spacepepe
rimosso link non consentito
  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

complimenti per la macchina...particolari gli interni grigi...come hai gia' potuto vedere qui ti bombarderanno in continuazione....vai con i retrofit!in bocca al lupo!:thumbsup:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

non credevo esistessero gli interni s-line grigi @Spacepepe. In qualsiasi caso, visto anche il costo, do precedenza ai retrofit che ho elencato. Si avevo letto che la grafica APS posteriore si può attivare aggiungendo quei 2 componenti, ma basta un cicalino standard? e il tasto P ha già un collegamento predisposto?

Edited by lawrence gordon
  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Per la visualizzazione gradfica su Facelift vedi link sotto

Per i sedili io li terrei in considerazione non sono facili da trovare quella tonalita' e il prezzo è buono :winkblink:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.