Jump to content

Filtro antiparticolato

Tonio
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi avrei unproblema oggi mi si è accesa la spia del fap cosa devo fare x farla spegnere?io possiedo da poco un audi  b7 del 2006 importata 2000 140 cv

Ma da cosa l'hai dedotto che è il Fap ?  Ti si è accesa la spia motore e una spia generale di errore sul motore non è specifica, prima di tutto fai una scansione con il VAG poi vedi dove sta l'esatto errore e poi vediamo di risolvere :winkblink:

Mi è accesa la spia proprio del fap gialla sul computer centrale del conta km e scusa l'ignoranza ma cos'è il vag 

Edited by Tonio

@Tonio quella spia gialla ha piu' funzioni ti dice solo che c'è un'anomalia al motore il VAG (e un cavo tipo quello in foto) di diagnosi che scansiona i componenti dell'auto e ti dice dove c'è il problema con un codice di errore è in base a quello si riesce a risolvere

Please login or register to see this image.

vediamo se al limite c'è qualcuno della tua zona che puo' farti una scansione per capire

Ragazzi oggi sono stato all audi vicino dove abito e nel fare la strada circa 15 km la spia mi si è spenta x fortuna comunque mi sono fatto spiegare cos'è il vag e il tizio in audi mi ha detto in poche parole che è la diagnosi.volevo specificare che ho acquistato quest'auto e ho dovuto rifare il motore quasi dalla a alla z sostituendo anche turbina e scambiatore e la valvola che si trova nella parte posteriore attaccata alla testata e sto addirittura facendo il rodaggio e quindi ogni spia che accende di qualsiasi tipo sto sempre sul chi va la 

Dove si acquista quel cavo e il cd e si attaccano a un portatile  giusto?e si installa quel cd

Se guardi in rete (ebay)  e cerchi vag audi 12.12 oppure 15.7 ne trovi. Mi pare che ci sia anche qualche utente del forum che lo vende. Costano intorno ai 30 euro. Poi installi il cd e parti a missile con le modifiche :laughing:

Ad esempio questo

23uzluw.jpg

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.