Jump to content

Retrofit ACC (anello antagonista)


fireman171
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...  è accaduto anche a voi durante la fase di installazione dell' ACC?    Vi spiego: ho montato sulla mia A4 b8 del 2010 il Cruise controll (gruppo leve dedicato con tasto acc) e questa mattina ho sostituito l'anello antagonista "F" con quello "M" fin qui tutto bene ma una volta rimontato il tutto, accendo l'auto e una serie di spie rimangono accese sul contachilometri, i comandi del volante non funzionano più compreso il Cruise controll che avevo precedentemente abilitato con il vag! Ho provato questa sera ad eliminare mediante vag gli errori ma inutile il tentativo, ho 5 errori nella 01 che per timore di combinare casini per un messaggio che compariva ho preferito non dare l'ok, inoltre ho notato che la spuccia sulla voce Cruise controll che avevo abilitato quando montai il gruppo leve acc con anello "F" è scomparsa. La domanda è questa come posso sistemare il tutto? Può trattarsi di PIN da modificare nel cablaggio?

Confido nel vostro aiuto e disponibilità, grazie.

 

Link to comment
Share on other sites

Quando cambi l'anello non c'è alcun pin da modificare, considerando che non ti funzionano il comandi al volante mi verrebbe da pensare che ti sia capitato un anello antagonista rotto.

Comunque posta una vaggata almeno vediamo di che errori si parla!

Link to comment
Share on other sites

L'anello antagonista è nuovo in quanto ho dovuto spezzare il sigillo rosso... ad ogni modo credo sia da programmare perché con il vag noto che non vi è alcun coding!

Link to comment
Share on other sites

Ho solo bisogno di un po' di tempo per imparare a postarle forse dal cellulare non è possibile... Quanto alla birra nessun problema ma se ci sarà modo di vedersi mi piacerebbe offrire boccali da litro!:beer:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.