Jump to content

errore 03623

loda
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, ho un problema con questo codice errore 03623, probabilmente dovuto all'aggiornamento del mio MMi plus con le mappe 2016.

L'ho aggiornato 2 mesi fa e da allora non ho più fato una vaggata, essendo che va tutto alla perfezione, però ora mi ritrovo con questi 2 codici errore

Please login or register to see this spoiler.

il primo errore 03276 l'ho risolto con questa guida  

Please login or register to see this link.

mentre l'errore 03623 non so come eliminarlo, ho provato a cercare su internet ma trovo solo informazioni sul fatto che servirebbe uno script, ma non trovo dettagli in più.

Naturalmente ho provato a cancellare l'errore, ma appena accendo la radio riappare

RIngrazio in anticipo chiunque saprà darmi indicazioni su questo maledetto errore :smile6::smile6:

Andrea

Se non ricordo male (vado a memoria), è l'errore che si determina dopo aver aggiornato le mappe "per altre vie":mad: non ufficiali. Non si riesce a toglierlo, ma non crea nessun problema. Prendi questa cosa con il beneficio del dubbio perchè come dicevo vado un pò a memoria:blushing:

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Confermo, è l'errore che si genera aggiornando alle mappe 2016. Non compromette nulla a livello di funzionamento, e volendo si può fare una procedura tramite menu verde per eliminarlo.

Il punto è che anche eliminandolo col menu verde, ogni tanto ritorna e quindi non serve a granchè.

Lascialo tranquillamente li che non fa nulla :smile1::thumbsup:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

• 1 year later...

@MetalC mi servirebbe la procedura da menu verde per eliminare questo errore... puoi girarla? ?

Audi A4 B8 anno 2010 Motore 2.0 TDI 143 CV, colore grigio siderale, Cruise Control, Cerchi in lega da 18', Start & Stop, Sedili sportivi riscaldati, Specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente fotocromatici, Servotronic, Sensori di parcheggio ant/post, sensore luci pioggia, Audi Drive Select, abbaglianti automatici, specchio fotocromatico, MMI 3G Plus, rear/front camenra, tasto Hill Hold, Side Assist.

@Donato83

• Green menu --> dtc --> control --> in "search dtc" inserisci il n. 73 --> clic su "send test passed" --> esci dal green menu :winkblink:

Visto che quasi sicuramente tornerà, per eliminarlo definitivamente ci vuole un piccolo script da inserire su SD ed eseguire dall'MMI :thumbsup:

• Mi Piace 2

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

@MetalC script trovato ?

• Mi Piace 1

Audi A4 B8 anno 2010 Motore 2.0 TDI 143 CV, colore grigio siderale, Cruise Control, Cerchi in lega da 18', Start & Stop, Sedili sportivi riscaldati, Specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente fotocromatici, Servotronic, Sensori di parcheggio ant/post, sensore luci pioggia, Audi Drive Select, abbaglianti automatici, specchio fotocromatico, MMI 3G Plus, rear/front camenra, tasto Hill Hold, Side Assist.

• 4 months later...
 Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.