Jump to content

Consiglio WRAP o PLASTIDIP?

armran
 Share

Recommended Posts

Raga ho di recente provato a wrappare il mio estrattore in nero lucido e sta davvero spettacolare ma a causa della pellicola tropo rigida o forse della mia incapacità, mi fa schifo come l'ho applicata, diciamo che mi è servito solo per vedere come sta ma va rifatto.

Sono indeciso se riprovare con pellicola 3m per alte temp super elastica (mi hanno detto non serve nemmeno scaldarla per sagomarla ) o PLASTI DIP possibilmente per alte temp;

Il secondo sarebbe molto più facile applicarlo e impiegherei meno tempo ma mi hanno detto che col calore degli scarichi scolla , scolorisce, secca ecc

Che mi consigliate ?

Please login or register to see this image.

3f54e48de138203b29696ded42638128.jpg62c28df0341197780bbc84bef3db7200.jpg

• Super Mod

Mah, secondo mè con il plastidip potresti provarci...io circa 2 anni fa ho "dippato" la mia lama anteriore del paraurti e ad oggi è rimasta intatta, acqua, sole, vento e lancia di autolavaggio non gli hanno fatto un graffio...tentar non nuoce :smile1:

Io mi spavento per calore scarichi e per pietruzze alzate da ruote siccome non andrei su vernice ma su plastica, può essere attecchisca meno;

Ma per ottenere nero lucido che dovrei fare? E che trattamento "preparatorio" per meglio far attecchire ??

• Super Mod

Sarebbe da testare, perché io, come dici giustamente tè, l'ho applicato su vernice...su plastica non saprei, poi se parliamo sempre di plastidip c'è anche il nero lucido, ma su come applicarlo per una miglior tenuta non saprei, attendiamo, magari qualcuno l'ha fatto...

Sono poco preparato in materia, mi dicevano che col plasti non esiste il nero lucido ma devo passare prima l'opaco e sopra il lucido trasparente; esiste qualcosa in un'unica soluzione ?

• 5 months later...
 Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.