Jump to content

Fanale b8 macchiato


ovi1988
 Share

Recommended Posts

Ragazzi qualcuno ha provato di aprire i fanali della b8 ? Siccome un fanale macchiato a forma della striscia led pensavo di aprirlo in qualche modo se fosse possibile e lucidarlo internamente .

Link to comment
Share on other sites

Ciao,togli i fermi in metallo con un cacciavite piatto,moooolto delicatamente,poi con un cutter incidi la gomma tra i due gusci,poi scaldala con un phon,a questo punto con molta delicatezza ,separa con un cacciavite piatto abbastanza grande,le due meta',se hai difficolta'scalda di nuovo con il phon,non forzare....una volta aperto il faro lascia la gomma al suo posto.quando lo rimonti scalda di nuovo e richiudi....e'piu'facile a farsi che a dirsi.....

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Quindi con cosa mi consigliate di lavare l interno del fanale , cioè la parte in plastica , posterò anche una foto di come si vede il macchiato

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ad ora onestamente con qualsiasi cosa abbia provato a passare all'interno della parte trasparente mi ha sempre creato dei Micro graffi visibili a fanale acceso, naturalmente visibili da vicino.

Però. ...sempre meglio di vederli con le solite macchie che si creano

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

Quindi è sconsigliabile andare con i soliti prodotti per lucidare i fari?

Io ho un alone in corrispondenza della lampada xeno, dalla parte interna al faro ovviamente

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.