Jump to content

Audi Concert - Bluetooth bloccato su "Attendere prego..."

sunlight76
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,
sono un nuovissimo utente di Audinside.. prima frequentavo un altro forum..  e proprio là mi hanno consigliato di chiedere a voi...
A dire il vero qualcuno mi ha detto "se c'è modo di risolverlo.. la tua unica speranza sono i ragazzi di Audinside".. così.. mi sono fiondato qui.. ho già letto decine e decine di articoli e.. mi piace :)

Prometto che presenterò il mio gioiellino a brevissimo.. tempo di fare qualche foto.. però mi capirete se vi dico che .. con questo problema.. non sto pensando ad altro :)

Ad ogni modo vengo al mio problema.. 
Da qualche tempo sulla mia A4 B8 con Audi Concert ho un problema piuttosto fastidioso con il bluetooth (originale):
è' sempre andato benissimo, ma da alcuni giorni quando cerco di connettere qualsiasi telefono sul display dell'auto rimane il messaggio "Attendere prego...": in realtà il bt si collega (se ricevo una chiamata e rispondo dal telefonino, sento l'audio in auto), ma i pulsanti dell'autoradio o al volante per rispondere, o comporre dalla rubrica non sono attivi.

Prove già fatte:
- cancellazione dei dispositivi dal menu setup Audi (reimpostazione)
- testato con: Android, iPhone e vecchi cell Nokia
- tenuta disconnessa la batteria per più di 30 minuti

Ho fatto la scansione degli errori centralina (ho una misera interfaccia cinese bt con applicativo Torque) e non ho rilevato nessun errore.

Sinceramente non so più che fare e sono disperato!

Qualche suggerimento ?
Grazie

Edited by sunlight76
  • Mi Piace 1

AudiA4.gif  

Pasquale, direi di si.. non ho segni di "cedimento": l'auto parte bene, non ho anomalie nei display, funziona lo start&stop, ecc..

ho letto che hai il vag..

come ho scritto io ho fatto solo una scansione degli errori con torque.. secondo te è affidabile ?

AudiA4.gif  

Grazie.. nell'attesa di acquistarne uno chiederò un piacere a qualche membro di Ferrara :)

• Mi Piace 2

AudiA4.gif  

Ciao Roby, 

non ho mmi ho Audi Concert.
ho provato a resettare dal menu sull'autoradio le impostazioni del telefono, ma non so come vedere / eliminare i telefoni associati (secondo me non esiste questa opzione)

AudiA4.gif  

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.