Jump to content

Vi presento la mia Audi A4 Avant S-line (2010)

principino1984
 Share

Recommended Posts

Finalmente posso presentarvi anch'io la mia "nuova" Audi A4 Avant 2.0 143CV S-line presa da un concessionario a fianco casa. La macchina è una 2010 ma con 30 mila km. 

Ecco qualche foto intanto

Please login or register to see this link.

Cosa monta su di preciso vi giuro che non lo so ancora... sono sempre stato affascinato dalla A4 avant e di questa mi sono innamorato a prima vista.

Provo a fare un elenco di quello che ho scoperto fino ad ora:

Pacchetto Business comprendente:

• Sistema di navigazione con DVD ed MMI Basic (Multi Media Interface) colour
  • Sistema di informazioni per il conducente con display a colori
  • Interfaccia Bluetooth
  • Audi side assist
  • Audi lane assist
  • Cruise control
  • Pacchetto portaoggetti
  • Audi Music Interface
  • Dispositivo assistenza con sensori luci e pioggia

Pacchetto Style comprendente:

• Pacchetto S line exterior (listelli sottoporta in alluminio con logo S line, logo S line sui parafanghi anteriori, cornici dei fendinebbia cromate,  terminali di scarico cromati, paraurti posteriore con diffusore sportivo)
  • Tetto panoramico apribile multifunzione
  • Proiettori a scarica di gas Xenon Plus
  • Fanali posteriori a led

Inoltre:

• Antifurto Volumetrico e Antisollevamento
  • Sensori di parcheggio posteriori

Questo è quanto.

La mia idea è di cambiare il sistema audio con un MMI 3G PLUS, aggiungere sensori di parcheggio anteriori e videocamera posteriore. Per il resto ha tutto quello che vorrei su una A4!

ciao a tutti!

Edited by principino1984
ridimensionato foto
  • Mi Piace 1

Bella accessoriata, benvenuto! :smile1::thumbsup:

Vedendo le foto non è s-line interno, ma solo esterno... Per quello come prime scimmie direi volante, pedaliera e pomello... E poi ovviamente gli interni! :laughing::smile9:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

complimenti per il mezzo....mi sembra che manchi un filino di assetto o sbaglio???per essere una s-line mi sembra un po' alta...forse sono le foto...comunque volante bello subito e se non ce l'hai,assetto rasaerba o quasi....

• Super Mod

Bella li Marco :love: complimenti per la topa :thumbsup: Per il volante puoi montare, al max, un 3 razze sline perché nel tagliato il motorino del Lane Assist non ci stà...mentre il dispositivo che indichi con "Avvertimento angoli bui" è il Side Assist che ha nello specchietto esterno un paio di lucine integrate :smile1:

Fari allo xeno li io anche io...Me li ero dimenticati XD. Sicuri non sia un sline interno? Ha i sedili sportivi con anche la regolazione della lunghezza della seduta..più i battitacchi interni con scritta sline...Più interni in alluminio satinato. Boh...Vabbe..Ad ogni modo è così che mi piace dentro. I sedili in pelle o in alcantara li ho già avuti e preferisco non averli più. Belli ma scomodi. I km sono originali e certificati...macchina venduta dal concessionario mio amico e ritirata dallo stesso concessionario. Semplicemente il primo proprietario era uno che la usava come quarta macchina e la ha data indietro per prendere il santa fe nuovo. Vabbè...

Non è s-line interno sicuro, visto che hai il cielo grigio e i sedili in tessuto (con l's-line interno minimo hai i misto pelle/tessuto) :smile1::thumbsup:

Visto che gli interni ti piacciono così allora metterei una bella calandra S4 e un assettino per renderla perfetta all'esterno, mentre all'interno metterei una bella pedaliera S4 e un pomello del cambio facelift :smile3:

Complimenti ancora, un bel colpo trovarla con quei km! :smile3:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.