Jump to content

Errori Vag ... Audi A4

Recommended Posts

Please login or register to see this spoiler.

Please login or register to see this quote.

Considerando che io l'auto l'ho ritirata i primi di luglio di quest'anno...

Son tutti errori passati dovuti a bassa batteria o qualcos'altro... quindi posso cancellarli? 

Grazie a tutti per l'aiuto

Marco

• Mi Piace 1

• Super Mod

Si Marco, per adesso prova a cancellarli...(basta cliccare su "Clear all DTCS" poi, come dice giustamente Stefano, rifai la scansione dopo qualche giorno e vedi se non sono riapparsi, se si bisogna scannerizzarli 1 ad 1:smile1:

• Mi Piace 1

• 3 weeks later...

@principino1984

Adress 16 = anomalia vibro del line assist nel volante (dovrebbe sparire cancellandolo)

Adress 19 = batteria scarica

Adress 46 = sirena dell'antifurto (hai l'antifurto di serie? lo vedi sul laterale della porta se hai il tasto per attivarlo/disattivarlo) . lo hai forse attivato tu via VAG nella 46?

Adress 55 = vai nel menu dell'MMI, CAR-illuminazione esterna e disattiva l'ultima voce (switch light o qualcosa del genere , serve per la guida inglese)

Adress 5F = anomalia contatto del tasto centrale della consolle...dovrebbe scomparire

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

@plujet 

Si..ho l'antifurto di serie (ho il doppio tastino a fianco alla portiera guidatore)... avevo provato ad attivare la sirena in chiusura e apertura ma non sembra funzionare. Forse è quello che ha tirato fuori quell'errore.

Stasera provo a cancellare un po' di roba e vediamo che risalta fuori!

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.