Jump to content

Specchietto laterale: furto. Consigli.

sunlight76
 Share

Recommended Posts

Ciao,
sabato sera in una strada frequentata e illuminata, qualche fi@!i0 di ... ha cercato in modo maldestro di rubarmi lo specchio dello specchietto laterale sinistro.
Immagino che nel tentativo di furto l'abbia rotto.. così l'ho trovato per terra a poca distanza dalla macchina. (i segni all'interno dello specchio confermano il tentativo di furto e non un urto accidentale)

Questo fatto, oltre a farmi capire che se fossi arrivato mentre me lo stavano staccando probabilmente sarei finito in galera IO, mi ha fatto sorgere alcune domande:

1. nello specchietto c'erano 2 cavi con due connettori infilati in due alloggiamenti nello specchio (fissati con una specie di catrame), ma nello specchio (come potete vedere dalla foto) non ci sono i connettori. Significa che il mio specchio non è riscaldato e che quei fili sono solo una predisposizione?
  2. mi potete indicare dove trovare uno specchio di ricambio senza spendere una follia?
  3. il mio specchio immagino fosse asferico (?) vista la riga in verticale a 3/4 dello specchietto, giusto?

Please login or register to see this image.

20160719_100921.jpg20160719_100929.jpg

AudiA4.gif  

Mi spiace per quello che e' accaduto. Peccato che siamo molto lontani perche' ne due di specchietti. sia riscaldato che non quindi potrei aiutarti. Se non lo trovi prima del 4 agosto (data in cui torno in Italia perche' per adesso vivo ad Edimburgo!) allora mandami un messagio in pvt e te lo spedisco io!

esattamente, quei fili sono la predisposizione per gli specchi riscaldati. 

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

probabilmente cmq la tua auto non ha il riscaldamento degli specchietti. Ma nell'interruttore degli specchi per richiuderli , puoi girarlo di 180 gradi? Perche' se puoi girarlo vuol dire che la tua auto ha il riscadamento specchietti altrimenti e' solo lo specchietto ad essere predisposto!

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

Grazie mille per le info, no, il mio selettore non ruota di 180°

@pitty non penso lo ordinerò prima del 4 agosto perché fra poco parto anche io.. se ne riparla dopo il 15.. a meno che non riesca a trovare un buon prezzo con spedizione rapida

Quindi posso cercare uno specchio sx asferico non riscaldato e non fotocromatico, giusto ?

AudiA4.gif  

Avevo gli stessi specchi, e non hai gli specchi riscaldati qualora volessi installarli cè una codifica da fare in vag sulla 09, in caso la temperatura scende sotto i 7° si attivano in automatico.

I fili sono solo la predisposizione.

Please login or register to see this quote.

Ok, no problem quindi!!! Pero' se lo vuoi fammi sapere prima del 9 agosto perche' cosi' preparo il pacco e poi lo lascio a mio papa' per la spedizione. Io l'11 agosto rientro a Roma per lavoro. Anche il mio e' asferico. L'unica cosa che devi dirmi e' se vorrai quello riscaldabile o quello non riscaldabile. Se ricordo bene l'interruttore deve essere sostituito altrimenti viene letto da diagnosi come errore se si codificano gli sepcchietti riscaldabili. Essi se ricordo bene vanno codificati nelle centraline degli sportelli.

Come prezzo non saprei dirti, ma credo che una 40€ sianp accettabili, poi fammi sapere se i prezzi sono minori. Ti sto dicendo un prezzo cosi' su due piedi ma di sicuro non ti chiedo di piu'. Al max posso solo scendere se i prezzi sono minori su internet!!!! Insomma max disponibilita'!!!

Importantissimo: la tua di he anno e'? Spero sia 2008 o 2009, insomma la prima versione con gli specchi piu' grandi da come ho intuito dalle foto. Giusto?

AUDI&AUDINSIDE4EVER!!!

Please login or register to see this quote.

E' un fine 2009 ma gli specchi dovrebbero essere quelli più piccoli (quelli che si chiudono verso l'alto)

AudiA4.gif  

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.