Jump to content

E anche questa è fatta !!!

dav166
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

oggi vi racconto dell'ultimo lavoretto fatto, sostituzione del cielo bianco mXXXa :laughing: con un bellissimo cielo nero S-Line !!!

Ho atteso un pò per averlo, ma finalmente è arrivato. Appena Roby mi ha detto che l'aveva trovato l'ho confermato

subito, ero quasi in aereo pronto per andare in ferie !!!

Ieri sera ritrovo appunto dal Roby, dove tra l'altro ho avuto il piacere di conoscere Stefano in arte SpacePepe, Tumez Matteo e Lorenzo (scusami... non ricordo il nick :angel:)

Sostituzione cielo completata, cambio lampadine intene con luci a led bianche, montaggio pomello cambio S-Line e cambio serratura lato sinistro effettuato (sono riuscito a prendere il ricambio e Roby ha fatto anche questa magia! )

Ragazzi, ne vale veramente la pena! il cielo nero cambia completamente la macchina! Appena ho un attimo posto qualche foto del lavoro fatto !

Non c'è che dire, nel giro di 5 mesi la mia culona ha cambiato decisamente aspetto, almeno internamente!

• Sedili S-Line con lombare elettrico riscaldati (sostituzione della gateway e console climatronic)
  • Cruise Control
  • BT Kufatec
  • Leva cambio S-Line
  • Cielo nero S-Line
  • ed un lavoretto alla mappatura.... vero Filippo ? :cool:

Abbiamo concluso la serata poi con una buonissima piadapizza e giusto un paio di birrette, bellissima serata !

Felice come un bimbo sono rientrato a casa alle 2... e stamattina non vedevo l'ora di vedere il lavoro fatto alla luce del giorno

Grazie Roby! Alla prossima :cool:.... vediamo se riesco a saltare il matrimonio del cugino della moglie il 24/9 :laughing:

un abbraccio

Davide

• Mi Piace 4

Davide il piacere e stato mio sei simpaticissimo e ti ambienti SUITTO :laughing:

Anche io stamattina la prima cosa che ho fatto e andare a vedere il cielo e cambia tantissimo la senzazione quando si entra in macchina  :love:

a dimenticavo grazie ancora per la lampadina :smile9:

• Mi Piace 1

Figurati ! :smile67:

Bello vero ?? anche le luci bianche rendono molto !!! Le tue luci targa poi sono da paura !!! :laughing:

Edited by Spacepepe
rimosso quote non consentito
  • Mi Piace 1

Ma la foto dei cieli non la metti?? Be dai ci penso io..

Please login or register to see this image.

Poi ti sei dimenticato del volante tagliato..[emoji23]..splendida serata..come al solito io sgobbo e loro guardano..poi quella serratura li mai cambiata..[emoji85][emoji85] ma tutto è bene ciò che...funziona!!

@robyscom

• Mi Piace 5

Ottimo UP.... e ottima lista di retrofit già fatti. Sei sulla buona strada... Complimenti...

Per il cielo nero.... TAAAANTA ROBAAAA... :smile5::smile5::smile5:

Per il 24/9 se manchi, Roby e Stefano ti rismontano il cielo.... Vedi tu... :smile18::smile18::laughing::laughing:

• Mi Piace 1

Gran bella serata con gran bella gente legati tutti dalla stessa passione!!! E grazie a Roby e Stefano ora ho anch'io un impianto audio che pompa alla grande!!!

PS: l'altra sera il capannone di roby sembrava veramente un' officina audi, sono stati fatti dei miracoli in pochissime ore [emoji1]

• Mi Piace 1

Ciao Lorenzo, adesso ricordo il tuo nick :laughing: speriamo di rivederci presto ! ciaooooo

@Robyscom E' vero sacranon !!! :laughing: il volante fantastico con i paddle stile RS !!!

Edited by MIKINSIDE 84
Rimosso quote non consentito e aggiunto tag
  • Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.