LowJob Posted November 15, 2015 Share Posted November 15, 2015 Presentazione: Utente/Nick Name - jobjob Nome - Giuseppe Età - 47 Regione - Lombardia Provincia - Brescia Auto/Modello - A4 Avant 2.0 TDI 177cv Sline Int/Ext Anno di produzione - 2014 Accessori - Tanti ... MMI plus 3G+ su tutti ed Audi Engine Sound System .... etc etc Come hai conosciuto Audinside - Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - si Buongiorno a tutti. Mi chiamo Giuseppe e vivo a Brescia, grande appassionato delle Car Audi. Con molto piacere, entro a far parte di questa bellissima nuova realtà sul web. Un grosso in bocca al lupo a tutto lo staff di Audinside per l'inizio di questa splendida avventura, e un sincero augurio d'avere un grande successo tra gl' appassionati italiani che amano il marchio dei 4 anelli. Ciao a tutti Giuseppe 2 Quote Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted November 15, 2015 Admin Share Posted November 15, 2015 Ben arrivato Giuseppe. Ti auguriamo uno splendido soggiorno su Audinside Forum. Ci auguriamo che presto anche tù possa contribuire alla crescita della nostra comunità. Grazie Staff di Audinside Quote Regolamento & Netiquette all'atto della presentazione li avete sottoscritti ... ora proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted November 15, 2015 Share Posted November 15, 2015 Giuseppe che dire se non che leggerti qui è una cosa stupenda. Grazie di cuore 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted November 15, 2015 Share Posted November 15, 2015 Ma c'e anche lui??? Non credevo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 16, 2015 Share Posted November 16, 2015 Quando vedo questo nik ho uno strano ronzio in testa che mi fa Wrom Wrommmm Giuseppe in poche parole sei come lo scarico della tua auto ECCEZZIONALE grazie che sei con noi 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelebuono Posted November 16, 2015 Share Posted November 16, 2015 Giuseppe solo una cosa, RISPETTO al cubo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Varifabi Posted November 16, 2015 Share Posted November 16, 2015 Caro jobjob , un nick che ricorda assonanze ludiche e momenti di completo relax relegati ormai ai ricordi. Hai un telefono che fa ruggire come leoni anche gli agnelli e un pc che ha creato un grande progetto ,però al contrario del rombo finto,sarà un successo vero. Grazie di quello che hai fatto, sei un alpino d'assalto. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted November 17, 2015 Share Posted November 17, 2015 Grandissimo JOBJOB !! Il mago che ha dato il via all'idea di questo bellissimo forum !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quattrofs Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 La tua professionalità e dedizione sarà il valore aggiunto di questo forum!!!! Complimenti Giuseppe Quote quattrofs CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hspeed Posted November 27, 2015 Share Posted November 27, 2015 Ciao Giuseppe Complimente davvero..... Ci vediamo a Salo'! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts