Jump to content

Aiutooo Cruise Control

ovi1988
 Share

Recommended Posts

Subito dopo aver presso la car dal preparatore, non mi funziona più il Cruise Control nel senso che spostando le leve nn fa nessun effetto mentre prima di fare la mappa ed eliminare fap + egr funzionava e nn c era nemmeno l errore dato che ogni tanto faccio una scansione. Chiamando il preparatore mi disse che il Cruise Control nn centra niente con la mappa né tantomeno con lavoro che mi ha fatto. Posto qui i 2 errori magari qualcuno mi può aiutare

Please login or register to see this image.

b0e1b4500604af2de3c961d05ed0cbc6.jpg

Io la butto lì, poi può darsi che sbaglio. Visto che il cruis e un sistema molto delicato, ne vale la sicurezza stradale, può darsi che trovando gli errori non si attivi.

Prova a cancellarli e vedi se funziona.

• Mi Piace 1

Allora, ieri ho portato la machina dal preparatore che mi ha fatto la mappa a vedere sto benedetto Cruise Control , lui insiste che nn ha toccato niente , all Audi mi dicono che l errore del CC e in seguito ad una modifica fatta. Niente da fare, oggi l ho ripresa , il CC nn funziona lo stesso però con la vaggata nn c'è più l errore, nn so più come fare, avrà eliminato del tutto il CC dalla centralina??? Chissa c'è da fare la codifica di nuovo ???

Nella 01 il CC è attivo nella 16 anche .. [emoji26]

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.