Jump to content

Multavelox


pbcara
 Share

Recommended Posts

Ho letto in giro che non è possibile inserire nei nostri navigatori i Multavelox. Ma siamo proprio sicuri? Con tutto quello che riusciamo a fare ? Ho letto di un socio Mercedes, che è riuscito non solo ad inserirli ma anche a fargli emettere in suono in prossimità del punto. Il fatto che siano proibiti in Austria e anche da altre parti, non ci tocca se guardiamo alla rete Italia. Bisogna arrivare a capire come si carica un POI di interesse personale e da li prendere spunto per caricare tutti i multavelox. Poi per la segnalazione, rimando all'articolo sul forum mercedes, Sarebbe veramente una figata. Oramai anche il TOMTOM li ha , mai possibile che non riusciamo a caricarli su SD e a trasferirli alla mappa? Potremmo anche fare che togliendo la SD spariscano per non avere rogne.

 

Link to comment
Share on other sites

Mah.... Dubito!

Google maps su MMi ti permette di vedere solo ciò che ti circonda.... Infatti in navigazione l' mmi ti fa usare il navi originale audi con mappe vecchie [emoji15]

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.