Jump to content

Retrofit in famiglia

Retrofit in famiglia  

10 members have voted

1. 1. Spero di non essere il solo, ma alcune volte son costretto a dire qualche "bugia" alla signora in merito ad alcuni retrofit in auto. Se il suo occhio non è attento filatutto liscio altrimenti come rispondete?

• Amore, non te ne sei mai accorta, sono lì da quando l'abbiamo comprata :D.
    • Un'offerta su ebay a pochi euro. :D
    • Devo andare dal meccanico, mi ha chiamato per una cosa che un cliente ha lasciato nell'officina da tempo :D
    • Ha un difetto di fabbrica, la casa madre consiglia di cambiarli, ma tranquilla amore sò farlo da solo :D.
    • Il gommista mi consiglia di cambiare gomme e cerchi, SON ovalizzati :D
    • Suona meglio l'audio? Sicuramente ti sei lavata meglio le orecchie. :D
    • Il retrofit già era presente, bastava solo abilitare la front/retro camera :D.

Recommended Posts

[emoji28] [emoji28] [emoji28] [emoji28]

Io dico di solito sempre tutto anche se lei puntualmente si dimentica e ogni tanto dice "e questo quando lo hai fatto, non mi hai mica detto nulla..."

[emoji28] [emoji28] [emoji28] [emoji28]

• Mi Piace 1

• Mod

Io pur non avendo mogli mi sgama mia madre poiche e lei che ritira i pacchi scimmia dal corriere in mia assenza e poi già da in anticipo cosa devo fare dandomi del pazzo già mi ha dato del folle quando le ho parlato del tetto nero e dei sedili in pelle...

• Mi Piace 2

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

Grande Alessandro, mi sto scompisciando dalle risate nel vedervi e rivedermi a giustificare i retrofit fatti :smile40::smile35:

questa è da urlo:    " Suona meglio l'audio? Sicuramente ti sei lavata meglio le orecchie "

hahahahaha :smile40::laughing::laughing::laughing:

• Mi Piace 2

Il mio meccanico e differente, mollo tutta la colpa lui per tutti i retrofit fatti, mia moglie non lo conoscerà mai :laughing:.

E mi raccomando a settembre, se ogni donna chiede,:shutup: nessuna 4 anelli e retrofittata, escono così dalla casa compreso i rasaerba.:smile67:

Edited by Meopatacca
  • Mi Piace 4

io per fortuna qualcosina riesco a venderla e allora gli dico con i soldi che ho preso cambio un'altra cosa :smile67:

Alcune cose pero' non se ne' ancora accorta :winkblink: le due cose che se ne accorta SUITTO e stato l'interno S-line (lei rivuole i sedili mer..)  e lo scarico del 3.0 quello perchè e rimasto in garage una settimana  prima di montarlo :laughing:

• Mi Piace 5

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.