Jump to content

navigatore a4 b8

Audi8k
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti mi sono appena registrato in questo bellissimo forum . io possiedo una audi a4 avant b8 del 2009 SLINE , di serie non mi monta il navigatore e volevo chiedere se era possibile montarlo, cosa cambiare e cosa serve per farlo grazie in anticipo a tutti 

Tutto si può fare

Costicchia un po.

Serve: modulo 5F, radio, consol del cambio monitor 7'' se voli il plus, cablaggio, antenna tetto.

La 5F ha bisogno di sblocco in Audi

• Mod

Se possiedi la radio concert o simphony puoi passare al 3G BASIC o High o se vuoi fare la pazzia al 3G plus. Cambiando console centrale. Gateway con quella most a fibra ottica unità 5f e amplificatore con modulo radio con cablaggi e antenna a tetto per il gsm veicolare

Quando l'ho fatto io mi sono servito a Vicenza a 1860 € ridando indietro il concert l'unica cosa è che sono molto veloci nel l'installazione trascurando un Po di cose tipo il modulo radio nel cassetto portaoggetti al posto del baule. Altrimenti per un lavoro di qualità c'è la navistore di porto mantovano ma il costo lievita di molto. Oppure acquisti a parte i componenti necessari ma devi stare attento alla lecita provenienti del 5f e della gateway e del modulo radio che sono sotto protezione componenti e necessitano di sblocco al Audi.

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

Ciao Francesco... scusami ma se non erro non ti sei ancora presentato nell'area dedicata 

Please login or register to see this link.

quando hai tempo fallo, seguendo questo format che abbiamo preparato...

Scusaci.... sarà un po "noioso" ma è per uniformare il tutto è conoscersi un po meglio.... :smile1::smile1:

• Mi Piace 1

@Audi8k la cosa non è complicata ma serve:

- unità di navigazione centrale sotto le bocchette chiamato 5F con relativa slitta di allogiamento

- monitor 7" con relativa cornice

- consolle centrale per sistema MMI

- radio da posizionare nel baule lato guida sul suo supporto

- gateway con uscita MOST (adesso hai solo la linea can nella tua attuale gateway)

- cablaggio (comprensivo di microfoni per bluetooth, antenna GPS magnetica, fibra ottica e collegaento fili radio e antenna AM-FM)

spero più o meno di averti dato qualche info in più

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.