Jump to content

Polvere all'interno quadro strumenti.

russo70
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, purtroppo nel corso di 6 anni nel quadro strumenti del mio Q5 è entrata della polvere (addirittura 1 pelo del mio cane :crying:) attraverso le fessure che ci sono attorno ai 2 pulsanti...ho provato a soffiare con il compressore ma l'ho solo distribuita meglio! Nelle auto precedenti avevo avuto l'accortezza di mettere un paio di o-ring  che in questa ho proprio dimenticato...

Sapete se c'è modo di aprire il quadro strumenti oppure avete qualche altro suggerimento? Grazie

Scusa Marco, l'unica parte asportabile è quella in basso subito dietro al volante...tutto intorno, il quadrante, è a filo della palpebra... come si vede in foto.

Please login or register to see this image.

Quel coperchietto sotto in effetti viene via subito ma dubito che basti per smontare il quadrante! Che mi dici? Grazie

Edited by russo70
inserimento foto

Tolto coperchietto, svitate le 2 torx...sfilato il quadro e scollegato il connettore...nel pomeriggio vedrò di dedicarmi alle pulizie di fino e alla lucidatura del plexy! Vi aggiornerò a lavoro ultimato!

Grazie per i consigli ?

Edited by russo70
Errore
  • Mi Piace 1

Buongiorno, ho dovuto rimandare ad oggi il lavoretto al quadro strumenti per mancanza di tempo...ho però trovato nel mio armadietto delle meraviglie questo prodotto 

Please login or register to see this link.

che non ricordavo più di avere! 

Dovrebbe essere il nonno di quello suggerito da @JobJob! Oggi pomeriggio mi metterò al lavoro e vi aggiornerò!

PS a nessuno di voi è capitato di trovare graffi sul display MMI dopo aver lasciato l'auto dal lavagista? ...a me è recentemente successo pure questo..e sono stato costretto ad eliminare il rivestimento antiriflesso per riportarlo a nuovo. Buona giornata

Andrea

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.