Jump to content

POI su A3 8V my2016

teimrap
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Ho scaricato una lista di POI, in formato csv, da un noto sito italiano sull'argomento ma pure seguendo tutta la procedura indicata su MyAudi ricevo l'errore che vedete in foto.

Qualcuno sa darmi una mano, per favore?

Grazie

Teimrap

Please login or register to see this attachment.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Edited by Marcodriver
corretto titolo

@teimrap

gentilmente dovresti presentarti nell'apposita sezione dei nuovi iscritti, prima di iniziare a scrivere nel forum.

Segui le istruzioni che trovi qui sotto, (clicca sul link), quando fatto la presentazione, potrai chiedere ed aprire discussioni per avere tutte le risposte che vorrai :smile1:

Please login or register to see this link.

Altra cosa, in questo forum la firma di Tapatalk deve essere tolta, basta agire nelle impostazioni di Tapatalk e rimuoverla; lo facciamo così i topic non si appesantiscono con la firma che del resto è totalmente inutile :smile67:

Grazie per la collaborazione.

ciao. vedo la menzione col mio nome.

purtroppo io ho una a3 8p (comprata usata, ormai e' vecchia di 10 anni).

girando nei forum ho raccolto materiale vario, schemi, manualistica ecc, riferiti a quel modello, per risolvere eventuali problemi sulla mia audi (ma di mio faccio poco, zero retrofit, e per la manutenzione mi affido a una officina del mio paese, i titolari son miei amici da lunga data).

non so nulla della a3 8v, e ne so ancor menu di software, conversione formati, e simili.

mi spiace non potervi aiutare

• Mi Piace 1

Ciao. Paolo

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.