Jump to content

Problema chiusura Audi A3

Mirco94
 Share

Recommended Posts

Salve ho un problema con la chiusura della mia A3...

Praticamente non si apre e chiude più da telecomando...ho fatto controllare il telecomando ed emana segnali,provato la codifica da Vag com e anch'essa va a buon fine con lampeggio 4 frecce a fine codifica poi zero non comunicano più...sono andato in Audi e mi hanno risposto che dopo un tot di aperture e dopo un po' di anni si scodificano e servono due chiavi nuove e risolvo il problema al modico prezzo di 480 euro...secondo voi sta in piedi il discorso ?la diagnosi me l'hanno fatta così senza collegare nulla né guardando l'auto...mi hanno chiesto solo l'anno

Beh insomma ho preso un telecomando di una A3 di un mio amico pari anno ( che guarda il caso si son "scodificati "anche a lui e non vanno ) codificati con la mia macchina e son partiti a funzionare...mi sa che hanno un modo per disattivare dopo un tot i codici chiave veramente,visto che anche ricodificando la mia non funzionava...

Oggi o domani eseguo la codifica del mio telecomando sulla sua macchina e se anche quello parte beh il tecnico ha detto il vero per sfortuna dei possessori di A3

Allora da quanto ho capito sta cosa si può fare con A3 mentre per le a4 non funziona...comunque...

- si va da Vag com sulla centralina 46

-adaption

-si va sul canale 00 e si fa salva in modo da eliminare le codifiche dei telecomandi vecchie

-poi canale 01 e si dà come valore 01 o 02 in base al numero di telecomandi da codificare

-si preme test e poi salva

-ora devi premere il tasto apertura del telecomando e se tutto va a buon fine lampeggiano le 4 frecce

Se ci sono dubbi chiedete

• Mi Piace 2

• 2 years later...
 Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.