Jump to content

HELP Strani "brillantini" su volante e cambio che non si tolgono

Luka
 Share

Recommended Posts

Ragazzi buongiorno, 

sono sul forum da pochi giorni e da circa un mese sono entrato nel mondo audi con una fantastica a4 restyling....

Ho un piccolo problema che sta diventando grande dato che non riesco a risolverlo:

ho acquistato l auto usata, e dopo il primo lavaggio mi sono accorto che su volante e cambio, ci sono come dei piccoli brillantini (vedi foto) che non si tolgono...per chi va a pescare sembrano i brillantini della pastina per pescare le trote o ancora quelli che ci sono in alcuni fondotinta per le donne.

Il punto è che naturalmente non ho voluto calcare la mano e ho usato solo acqua e sapone x mani, ma la cosa strana è che, in posti magari poco visibili) ho provato a grattare con l'unghia e......niente, non si schiodano.

Qualcuno di voi puòdarmi qualche dritta?

provo a postare foto

Allora, proprio non ci riesco, mi sento proprio stupido....nel momento in cui inserisco il "codice visibile" appare la scritta wait uploading e cos' rimane....in buona sostanza non appare la piccola miniatura....esistono altri modi?

Grazie

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.