Jump to content

Terremoto AMATRICE


Super Admin
 Share

Recommended Posts

  • President

Cari utenti di AUDINSIDE

come ben saprete il 24 Agosto scorso ad Amatrice e paesi limitrofi si è verificato un grave terremoto di scala M 6.0 che ha devastato quasi tutto, case e strutture pubbliche.

Please login or register to see this image.

2a69o2v.jpg

Abbiamo contattato alcuni nostri utenti della zona ( @levinson , @Ettore, @jalle1978 , @bubbu8101 ) e fortunatamente stanno tutti bene e non hanno subito danni, solo tanta paura.

A tal proposito AUDINSIDE scende in campo con la sua voglia di solidarietà ed in contatto con @bubbu8101, che presta servizio di supporto proprio ad Amatrice, abbiamo deciso di raccoglire delle donazioni libere che saranno destinate alla città colpita.

Poichè molti di noi diffidano - io in primis - di alcune associazioni di beneficienza (visti i precedenti casi in cui in alcune donazioni finivano nelle mani sbagliate) abbiamo pensato di donare il ricavato direttamente alla scuola di Amatrice che verrà consegnato direttamente da me come Presidente di Audinside (o da un membre del Direttivo) al Sindaco di Amatrice.

Qualunque sia il nostro piccolo contributo riusciremo a ricavare, vogliamo essere certi venga consegnato alle persone davvero bisognose. Abbiamo pensato subito (essendo la maggior parte padri di famiglia) ai bambini che hanno bisogno di poter continuare a studiare. Si accettano anche donazioni di materiale come banchi/sedie scolastici in disuso oppure anche semplicemente materiale didattico (per info contattare info@audinside.it )

 

rsvu3n.jpg

Questa è la situazione oggi della scuola di Amatrice.

Speriamo tutti che la situazione generale torni il prima possibile alla normalità.

 

Donazioni:

Chiunque fosse intenzionato a fare una donazione la può fare ai seguenti indirizzi:

paypal:    donazioni@audinside.it

iban:    IT10D0200834090000104080512  (Banca Unicredit - Intestatario AUDINSIDE)

Nella causale o nota si prega di scrivere " PROPRIO NIK - DONAZIONE A FAVORE DELLA SCUOLA DI AMATRICE" in modo da non confonderla con la donazione della piattaforma.

 

Ringrazio anticipatamente tutti per l'attenzione e soprattutto per le persone che doneranno.

 

Lo Staff di AUDINSIDE

  • Mi Piace 9

The 1st AUDINSIDER

Link to comment
Share on other sites

  • Mod

Provveduto subito a donare in favore di amatrice. Il nostro pensiero adesso è verso le vittime delle zone colpite dal sisma se ce ne fosse bisogno seguiranno altri versamenti affinché si restituisca ciò che la natura stessa ha tolto.

  • Mi Piace 4

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.