Jump to content

Aiutoooo l'auto nn parte più

ovi1988
 Share

Recommended Posts

Durante le ferie ho sempre controllato quell sensore dell'alta pressione , nn vi dico l'ansia con qui sono stato .. Ho fatto 1900km al ritorno , nn vedovo l'ora di arrivare a casa x controllare di nuovo, ma erano le 2 di notte. Il giorno dopo controllo e sono rimasto soddisfatto, nn c erano trucioli di ferro , tuttavia cerco di mettere in moto , parte x 10 secondi e si spegne. Con il vag mi viene fuori P0090 , regolatore di pressione del carburante , adesso io chiedo , è impossibile che sia la pompa di alta pressione visto che nel sensore nn ci cono trucioli di ferro ?

Please login or register to see this image.

Non è che continuare a smontare e rimontare si è creata una bolla d'aria o qualcosa del genere che non ti fa più partire la macchina??? 

A me han sempre detto che non è bellissimo farlo....  :mad::mad:

Risolto , sembra che nn c'era gasolio anche se mi segnava 290km di autonomia. Infatti adesso ho messo 20l e segna 700km un po' troppi , vado a fa pieno e lo tengo d'occhio..

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.