Jump to content

Cambio duro a freddo [RISOLTO]

FILIPPOSS
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo cercare di capire cosa potrebbe non funzionare correttamente visto che l'inserimento delle marce a motore freddo è particolarmente difficoltoso, mentre mano a mano che la macchina fa strada le cambiate risultano fluide!

• Super Mod

Hai un manuale giusto? Perché anche la mia non è che è una meraviglia, oltra a non entrare la marcia, a volte tra prima e seconda fa certi rumori...:smile70: forse credo sia un problema di olio, infatti ho una mezza intenzione di cambiarlo...

Io ho sempre letto in giro che, soprattutto a freddo, l'inserimento della seconda è particolarmente contrastato. Cambiando l'olio si migliorano le cose inizialmente ma poi si ritornerà alla situazione iniziale.

Sembra sia un po una caratteristica...infatti anche la mia lo fa a freddo ma, ripeto, solo nel passaggio tra prima e seconda marcia.

Nelle altre è sempre fluido.

La mia auto ha 120.000km di cui gli ultimi 60.000 fatti da me...(ndr)

• Mi Piace 1

Ho letto in giro nel web che in Audi hanno diversi tipi di olio per cambio a seconda delle problematiche, ovvero per gli innesti difficili a freddo, per innesti difficili a caldo e per quelli regolari!

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.