Marcodriver Posted November 10, 2015 Share Posted November 10, 2015 Presentazione: Utente/Nick Name - Marcodriver Nome - Marco Età - 55 Regione - Veneto Provincia - Venezia Auto/Modello - A4 B8 Anno di produzione - 2011 Accessori - Praticamente full optional Come hai conosciuto Audinside - Da un gruppo di amici Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - si Ciao a tutti, felice di far parte di questa nuova e splendida realtà. Mi e Vi auguro di poter crescere in questo nuovo Forum Mi presento a voi, sono Marco/Marcodriver e vivo in provincia di Venezia. Posseggo una a4 b8 del 2011 presa nuova in concessionaria. Voglio ringraziare chi mi ha dato la possibilità di essere qui e chi ha fatto così tanto per creare questa nuova piattaforma, a cui va il mio plauso più sincero. Che dire ragazzi se non che sono davvero felice di condividere con tutti voi questa nuova emozionante avventura. Ora partiamo carichi come non mai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admin Site Designer Posted November 10, 2015 Admin Share Posted November 10, 2015 Un caloroso benvenuto caro Marco, e un ben ritrovato ad un grande Mod. Bella presentazione. Siamo tutti convinti che il valore aggiunto che porterai in questa comunità non sarà da meno della tua bonta Umana, nonchè preparazione tecnica. Siamo un ottimo team, coeso e sincero, ed affronteremo le emozionanti sfide che questa nuova realtà ci regalerà tutti assieme; Voglio sperare che molti utenti seguano il tuo esempio e che presto possano diventare anche loro ... veri ... AUDINSIDER Grazie ancora Marco, per essere qui con noi. Designer Quote Regolamento & Netiquette all'atto della presentazione li avete sottoscritti ... ora proviamo a leggerli e seguirli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted November 15, 2015 Author Share Posted November 15, 2015 Ringrazio del benvenuto. Sono convinto che sarà un'avventura bellissima e piacevolissima. Questo nuovo progetto sono sicuro diventerà il punto di riferimento per moltissimi appassionati Audi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted November 15, 2015 Share Posted November 15, 2015 'Moreeeeeeeeeeeeeee...... Ben arrivatoooooooo..... il moderatore dei moderatori.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 16, 2015 Share Posted November 16, 2015 Bella li marco siamo sempre vicini vicini 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lelebuono Posted November 16, 2015 Share Posted November 16, 2015 Anche se zoppo il Driver è pericoloso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paolo_audi Posted November 16, 2015 Share Posted November 16, 2015 Ben arrivato super MOD !! La tua esperienza sara' saggezza per il forum ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Varifabi Posted November 16, 2015 Share Posted November 16, 2015 Bene Marco bentrovato , sei una persona stimata e di grande umanità,anche se un pò anziana e con articolazioni alla frutta sarai un pilastro importante per il forum , e qui il tuo lavoro di moderatore sarà considerato, per molto più di pochi minuti..... avant tutta . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quattrofs Posted November 25, 2015 Share Posted November 25, 2015 Un doveroso saluto al sempreverde super moderatore Marco!!!! Gran bella persona Quote quattrofs CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hspeed Posted November 27, 2015 Share Posted November 27, 2015 (edited) Ciao vecio, che beo che me puoi Super Moderare...son un birbo mi..... Edited November 27, 2015 by Hspeed 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts