Jump to content

Retrofit tasto spoiler/apertura portellone

Ettore
 Share

Recommended Posts

Qualche tempo fa ho installato il tasto spoiler A5, sulla console.

Ho cablato il filo alla 46 e l'altro a massa per apertura portellone, poi ho preso la corrente per illuminare il tasto sulla centralina della rete di bordo J519 al pin 17.

Tutto bene, poi oggi dopo aver installato le leve per ACC la luce del tasto non funziona più, il tasto funziona ma la luce no.

@plujet che dici quale potrebbe essere il problema? il cablaggio sulla J519 va bene?

@MetalC purtroppo tutti e due si la retro illuminazione che la spia.

@GiggioAudi infatti stavo pensando di fare una prova collegandolo al freno a mano, per vedere se è un problema del tasto o del cablaggio

Edited by Ettore

@Ettore Fai una prova allora... A me comunque la luce della spia non ha mai funzionato, invece la retroilluminazione tutto ok :thumbsup:

Però purtroppo non so dirti come sono i collegamenti, ha fatto tutto mastro @plujet:laughing::smile9:

• Mi Piace 1

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

@plujet @GiggioAudi avete lo sche ma di collegamento dei vostri tasti?

Cosi inizio a escludere qualche causa :d1:

Ho provato a prendere l'alimentazione dal freno a mano ma niente, a questo punto penso che si siano bruciato il led :smile6:

Edited by Ettore

@plujet si si, ho solo spostato i pin da tasto tendina sotto MMI al tasto spoiler, poi ho collegato a massa e per alimentare ho collegato il pin alle centralina rete di bordo, come da schema, funzionava tutto.....ora funziona ma non si illumina.

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.