Jump to content

Fari anteriori alogeni A4 B8 e vano motore


Zemon
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho preferito aprire un nuovo topic piuttosto che "sporcarne" una presentazioni della car di qualcuno di noi, anche se trattava argomenti simili (@Marcello da Sondrio).

Per caso qualcuno può postare delle foto dei fari alogeni (montati) anteriori e della relativa "area di manovra" disponibile intorno, nel vano motore?

Devo effettuare un lavoro sulla A4 di un amico che monta gli alogeni, e volevo avere un'idea di quanto spazio c'è per "operare".

So che probabilmente (e fortunatamente) sono poche le nostre A4 che ancora montano i fari alogeni anteriori, però delle foto in anteprima mi sarebbero davvero utili per pianificare il lavoro.

Grazie,

Zemon

Link to comment
Share on other sites

Non ho foto sottomano ma ti assicuro che lo spazio non è molto, per intenderci una lampadina H7 non ha spazio per entrare, di buono c'è che a sfilarli è un attimo basta allentare 4 torx ( T 27 se ben ricordo) e sfilare il connettore corrente. Due minuti al massimo a faro

Link to comment
Share on other sites

Magari su quello di sx ci impieghi un minutino di più perché c'è l'aspirazione del filtro dell'aria, quindi devi levare due plastiche che sono mezze incastrate l'una con l'altra, ma niente di che.... :smile1::smile1:

Quoto @Marcodriver.... sulle due viti che sono nella parte sotto... sono solo da allentare.... Se si tolgono del tutto, dopo per il rimontaggio del fanale sono "volatili per diabetici"  :smile49::smile49:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.