Jump to content

kit distribuzione a4 b8

paolo ceolini
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti

vorrei fare la distribuzione della mia a4 170 cv del 2011 (140000 km) e con l occasione farei revisionare la famigerata pompa cp4,qualcuno l ha già fatto homemade?esiste qualche tutorial per eventuali accorgimenti?inoltre vedo che in rete si trovano kit distribuzione di marche diverse,ina   bosch  e altri,qualcuno sa qual è l originale audi?grazie a tutti e buona giornata

• Super Mod

Vedi che la distribuzione è un lavoro molto delicato, non so le tue conoscenze in meccanica, ma se chiedi già di tutorial...mmm...:mad: qualche dubbio mi viene, occhio che se sbagli qualcosa ti partono, pistoni, bielle e albero a camme fuori dal cofano...:scream: io 4 anni fa la feci fare in Audi alla strepitoso prezzo di 690€...vedi un po' tè

• Mi Piace 1

• 2 weeks later...

Kit distribuzione originale Audi completo di pompa dell'acqua e liquido refrigerante e sei tranquillo. Poi se sei un meccanico la fai te.. oppure vai da un bravo meccanico privato col rischio ke se salta il cuscinetto e si smolla la cinghia e spacchi il motore il meccanico privato non ti fa nessuna garanzia. In Audi a parte i componenti originali e la fattura hai la garanzia di 24 mesi ke se x caso salta il cuscinetto tendi cinghia come è già successo in passato su un Golf 5 Audi ha mandato dei periti nel service a controllare il motivo x cui si era spaccato il motore è visto ke il lavoro rientrava nei 24 mesi gli hanno mesdo un motore nuovo km.. 0 [emoji6]

A me non hanno mai fregato soldi in Audi.. xke i lavori me li faccio io.. Solo i ricambi prendo da loro xke preferisco usare solo ricambi originali è poi ho un buon sconto rispetto ai comuni clienti. Soprattutto quando parliamo di distruzione o olio motore.. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole nella propria auto..!!

Certo io infatti la distribuzione l'ho presa originale!! E fatta montare in officina volkswagen.. L'olio non metto più Castrol!! Quindi non c'è bisogno da andare da loro!! E come hai detto giustamente ognuno fa quello che vuole!!

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.