Jump to content

Cambio Stazione Radio da Volante

MiddleBrooker
 Share

Recommended Posts

Ciao,

forse qualcuno riesce ad aiutarmi, nella mia B8 con MMI 3G+, vorrei fare zapping con la radio attraverso la comoda rotellina nel volante...

Al momento vado nella funzione con mode, giro e occorre premere per cambiare stazione....esiste un sistema più pratico per fare questa operazione direttamente dal volante?

Tipo....andare avanti e indietro ruotando semplicemente la rotellina....o qualcosa che sostituisca il classico pulsante destra/sinistra, su/giu (che non c'è) per zappare tra la stazione successiva o la precedente (non necessariamente tra quelle memorizzate, magari semplicemente sintonizzando la frequenza precedente o successiva).

purtroppo, anche cercando, non ho capito se è fattibile o no.

Grazie!!

Io lo faccio dai pulsanti avanti o indietro che ci sono a DX e SX del return vicino il cambio.

Se invece lo vuoi fare dal volante col mode sopra la rotellina vai su radio, scegli la stazione e poi selezioni premendo la rotellina , poi ruoti nuovamente e ripremi. Io mi trovo meglio coi pulsanti vicino il cambio

Ciao @Bagigio

si praticamente uso sempre anch'io la rotellina vicino al cambio....quella del volante non mi piace.

Volevo capire se si riesce ad evitare di premerla...anche perché se guardo davanti e giro quella non capisco nemmeno quante stazioni sto saltando...

@Bagigio Noi col 3G Plus non abbiamo quei tasti :smile1:.. I tasti "prec" e "next" li abbiamo integrati nella rotellina del volume... In pratica ruotando la rotella si alza e abbassa il volume mentre cliccandola verso sinistra e destra ha la funzione "prec" e "next" :thumbsup:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

per dare la conferma della radio prescelta sul fis, devi premere la rotella a sx del volante, quella a destra mette il muto come hai detto tu

Edited by loda

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.