Jump to content

A6 4g cerchi a libretto ..

roberto.to
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, devo ritirare la mia a6 4g con cerchi da 20". , la concessionaria mi dice che a libretto avrò solo i 19" perché i 18" non si possono montare perché ordinandola con i cerchi da 20 cambiano le pinze(più grandi, cosa alla quale credo poco) e i 18 non ci stanno.
subito dopo il ritiro dovrò montare gomme invernali e quindi pensavo a cerchi da 19" sapete dirmi a libretto cosa troverò ed eventualmente ET per trovare dei cerchi aftermarket a norma codice della strada

Bho dal cell non compare link , guarderò dal Pc

Ok visto...mi chiedo però ,perché montando le 235 hanno un ET e montano le 255 un altro ET? Il cerchi hanno stesso canale e la stessa dimensione ... Che stranezza.....

@il sano , così mi hanno detto , infatti non ci credo molto , con i negli ultimi anni tutte levcase automobilistiche anno fatto dei pasticci inenarrabili , ne mettono il meno possibile e non capisco perché . Una volta un auto con cerchi da 20 avrebbe avuto a libretto tutti i cerchi disponibili per quell auto.

Se i possessori di a6 4g mi confermano che acquistata con cerchi da 20 hanno a libretto solo in 19 mi metto L animo in pace e mi concentro sull ET per capire che cerchi comprare

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.