Jump to content

Aiuto cerchi da 18

peppeaudia4
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi ho trovato 4 cerchi da 18 come nuovi da un ragazzo della mia stessa provincia e non voglio farmeli scappare perché è un miracolo averli trovati. Ora il problema è questo dato che erano montati su un a5 del 2012 e io dovrei montarli su un a4 avant del 2009 secondo voi montano ? Il suo gommista conferma come da annuncio che sono et 35 ora io non capisco perché il mio meccanico gommista ( ex capo officina Audi) vedendo sul programma suo ha detto che sia a5 che a4 montano et 45 da 18.... Secondo voi montano ??? Grazie mille e buona giornata a tutti

Ciao, se vai alla sezione Handling del forum ( sottosezione gomme e cerchi) trovi tutte le risposte, comunque puoi scendere per la tua A4 fino ad un ET 35 oltre sporgerebbero troppo dal parafango. 

• Mi Piace 1

• Super Mod

Credo che ci sia un po' di confusione e se davvero il capo officina Audi ha detto una stronzata simile fagli i complimenti da parte mia.

Detto questo,se hanno et 35 non sono originali,comunque li puoi montare. L'A5 ha et 29,l'A4 ha et 47.

Come diceva Nicola qui trovi tutto

Quoto @Pirandello.... Cerchi originali per A4 o A5 con ET35 non esistono.... Quindi saranno dei replica. Se lo sono ovviamente il valore del cerchio cambia... Se hai la possibilità di farci una foto dell'interno del cerchio dove ci sono scritti tutti quei numeri, possiamo essere più precisi.... 

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.