Jump to content

L'angolo della scimmia

Recommended Posts

Ho aperto questa discussione per scrivere le scimmie che abbiamo per la testa e che non le facciamo o per costo troppo elevato oppure perchè non ci interessa buttare un tot di soldi per una cosa che magari non ci serve.

Detto cio' a me a volte capita mentre cerco qualcosa di trovare pezzi che magari ho gia' o che non mi servono a prezzi stracciati allora ho pensato che se su questa discussione scriviamo le scimmie sopracitate possiamo dare le dritte a chi di dovere Esempio: un'utente TIZIO vuole le barre portapacchi da tetto di solito per A4 si trovano sui 200 € io le vedo a 80 € ecco che contatto TIZIO e gli scrivo guarda che li le vendono a 80

Parto io

• Spacepepe Servotronic 1N3 COD: 8T1 422 066 B e Pinze S4
  • Frecciarossa sedili riscaldati posteriori
  • Robyscom Pinze s4
  • Ardiinc kit completo memorie (sedile guidatore+sedile passeggero+specchietti+piantone elettrico sterzo con memoria)
  • MIKINSIDE 84 Servotronic 1N3 e Specchietto retrovisore interno fotocromatico con bussola
  • Paskos74 Interni S-Line
  • Ettore Pinze S4 o RS4
  • JobJob Pinze S4 o RS4
  • paolo_audi Kessy & sedili riscaldati posteriori
  • DMan Cielo ed interni S Line in alcantara, B&O, Kessy, ACC, assetto low
  • Mi Piace 1

Oggi pomeriggio ho visto un annuncio degli interni completi s-line per A4 (interni completi non solo sedili ant.) a 600€ e mi è venuto il magone non prenderli... li avrà venduti in 10 minuti[emoji35][emoji35][emoji35]

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.