Jump to content

ACC (tako) sostituzione Led

fireman171
 Share

Recommended Posts

Apro questa nuova discussione in quanto avendo ultimato da poco il retrofit ACC vorrei, ovviamente a beneficio di tutti, raccogliere quante più info possibili e immagini correlate su come intervenire sul contachilometri per l'installazione dei LED per dare possibilità al simbolo  dedicato di accendersi. Ovviamente tutto ciò per ovviare alla completa sostituzione del tako. Alcuni hanno eseguito questa operazione e penso che se unissimo nozioni,immagini, codici e tanto altro, riusciremo a completare questo magnifico retrofit, cosa ne pensate?

• Mi Piace 1

@Ettore Credo che puoi solo mettere i led di aggancio/sgancio veicolo...

La corona intorno alla velocità è impossibile da mettere secondo me, visto che cambia anche il fondo del tacho :thumbsup:

• Mi Piace 1

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

E bravo Giulio!! Hai fatto la guida.. Credo che mettendo i led di aggancio e sgancio e già una buona cosa!! Non per forza si devono spendere soldi in tacho nuovi e sblocchi!! E poi c'è il problema del recupero km originali!!

• Mi Piace 1

La guida è al vaglio del direttivo per scelta di Giulio, e quando sarà pronta la troveremo in sezione download ... portiamo un po di pazienza e poi la vedremo tutti :smile67: e qui potremo raccoglie tutte le info del caso come intervenire o solo per scambio opinioni. :smile1:

Sarebbe bello inserire nel titolo di questo thread anche sostituzione Led e non solo ACC Tacho ... così è troppo generico

• Mi Piace 3

Con la modifica si arriva ad avere i led di aggancio e sgancio, unica differenza che rimane è quindi la corona a led (visto che sul fis si vede tutto correttamente).

Arrivati alla schedain realtà si vedono le predisposizioni per i vari led della corona, un utente ci ha provato senza successo ma a mio parere è indifferente visto che come ha detto giustamente @MetalC va cambiato il fondo.

L'unico modo per cambiare il fondo è comunque comprare un tako predisposto...a quel punto merita montare quello.

Calcola che la forza di questo metodo è evitarli quei 150-250 perl'acquisto del nuovo, i soldi e i rischi dello sblocco e i soldi per rimettere i km....ma se lo devi comunque comprare il gioco non vale la candela.

• Mi Piace 1

Dato che non possiamo pretendere di più, personalmente mi accontenterei "per ora" di capire e avere nozioni su come operare sui LED di aggancio e sgancio ??

Edited by fireman171

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.