Jump to content

Urgente! Non vede più l hard disk

bmw_andr
 Share

Recommended Posts

Ciao ho usato il vag su una b8 del 2014 di un amico X attivare le classiche cose...ma ora nn so come mai nn mi vede più l hard disk....e. Non so come fare! Qualcuno mi può aiutare? Ho fatto anke il tasto configurazione iniziale e nnt, nnt nemmeno facendo il reset tramite tasti...come caspita posso fare? Aiutatemi vi prego ciao

Please login or register to see this image.

bddfa561be25f55320e9043dcd334aad.jpg

• Super Mod

Temporeggia, aspettiamo l'arrivo di qualche guru...calcola che oggi è anche domenica, quindi bisogna portare pazienza...BOOTLOADER??? :scream: Ma quante volte lo dobbiamo ripetere...

cit. Questo menu è tanto bello quanto pericoloso perchè si và ad accedere a delle funzioni nascoste e delicate qualsiasi cosa non attivata regolarmente puo' causare problemi, NON TOCCARE ASSOLUTAMENTE "START BOOTLOADER" che se attivata vi resetta il vostro MMI alle origini e non sara più possibile utilizzarlo :smile19:

(Saranno poi necessari i 3 cd dell'MMI di mamma Audi per ripristinare il tutto)

• Mi Piace 1

I 5F MMI sono delicatissimi sul firmware installato, e basta poco, veramente poco, anche un calo di tensione sulla circuiteria imterna per "sminchiarlo" ed avere i messaggi di cui sopra nelle fotografie; e non solo firmware ma anche eventauli "attivatori" fuorilegge sulle mappe.

detto questo, la prima cosa da fare è recuperare in Audi il firmware (entra in menu e vedi che firmware hai installato)

prossimo step, installarlo ex novo sul 5F incrociando le dita che sia solo quello il problema, diversamente bisognerà anche sbloccare le mappe o reistallarle ex novo con relativo sblocco.

Ricordo che altre manipolazioni illegali, su questo forum, non sono consentite a livello di discussione.

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.