Jump to content

2.0 TFSI 190 cv Berlina

DeltaAlfa
 Share

Recommended Posts

Vi presento la mia bambina.

Please login or register to see this image.

2cp6hzm.jpg

2i24k9k.jpg    2vukjeg.jpg

ivwqk1.jpg2ljrcps.jpg     2dp1ls.jpg      hwfp8p.jpg

2hpiqo9.jpg    i1i7sy.jpg

Come vedete mi sono fatte prendere la mano con gli accessori ma il vitual cockpit e i fari LED penso diano una marcia in più di stile senza considerare i doppi scarichi cromati di serie che in questa versione fanno riconoscere il benzina dal diesel.

Da un punto di vista tecnico il 2.0 TFSI ha un bel sound ed è molto pronto a risposdere all'acceleratore. L'assetto regolabile fa bene il suo lavoro e in comfort sembra di andare sul velluto mentre in dynamic l'auto è piatta e reattiva. L'S-tronic è un attimo passo avanti rispetto al multitronic, cambi marcia rapidi e non avvertibili se non in modalità manuale.

Spero apprezzerete anche voi le mie scelte.

I chilometri percorsi sono ancora pochissimi, vi terrò aggiornati con consumi e prove più appofondite.

Per mantenere oridne vi aggiungo qui un sunto della configurazione come da configuratore Audi così anche i più curiosi, e io sarei tra quelli, possono farsi un'idea.

Equipaggiamenti a richiesta

1BL Assetto comfort con regolazione degli ammortizzatori

EA7 Audi Extended Warranty: 3 anni, fino a 50.000 km

9S8 Audi virtual cockpit

PIH Sistema ISOFIX

WNF Pacchetto Evolution

3NT Sedili posteriori con schienale ribaltabile

IT3 Servizi Audi Connect - 3 anni

7X2 Sistema di ausilio al parcheggio plus

PNQ Sistema di navigazione plus con MMI touch

4L6 Specchietto retrovisivo interno schermabile automaticamente

7P1 Supporto lombare a 4 vie per i sedili anteriori

1XW Volante multifunzionale plus in pelle a 3 razze

Equipaggiamenti di serie

WNH Versione Business

C4N Cerchi in lega di alluminio 7,5 J x 17 a 5 razze a Y, con pneumatici 225/50 R17 94Y

7K1 Sistema di controllo pressione pneumatici

8SA Gruppi ottici posteriori a LED (contenuto in PacchettoEvolution)

8K4 Luci diurne in tecnica a LED a basso consumo energetico

8Q2 Regolazione della profondità dei fari automatica dinamica(contenuto in Pacchetto Evolution)

8N6 Sensore pioggia/luci

8IH Proiettori a LED (contenuto in Pacchetto Evolution)

4ZB Pacchetto esterno lucido

Q1D Sedili anteriori sportivi

7P0 Supporto lombare a 4 vie per i sedili anteriori

QQ0 Pacchetto luci (contenuto in Pacchetto Evolution)

9AK Climatizzatore automatico comfort a 3 zone (contenuto in Pacchetto Evolution)

4E2 Cofano vano bagagli a sblocco automatico

6XE Specchietti retrovisivi esterni regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamente con dispositivo bordo marciapiede per specchietto lato passeggero

6K8 Audi pre sense city

QK1 Fotocamera e o sensore di distanza (sistema di assistenza al conducente)

7X1 Sistema di ausilio al parcheggio plus

U5A Strumentazione a illuminazione regolabile

2H9 Audi drive select

0P0 Terminali di scarico visibili

Edited by DeltaAlfa
Elenco optional
  • Mi Piace 6

"If everything seems under control, you're just not going fast enough"

Mario Andretti

Io non devo guardare questi treed... :d1::d1::d1::d1: no... no... non devo.... :d1::d1::d1:

S P E T T A C O L A R E E E E .......  :love::love::love::love:

Davvero non male nemmeno berlina. Quoto sul fatto che i fari a led ed il virtual cockpit siano FONDAMENTALI.. come trovo fondamentale anche il trizona... 

Curioso di sapere come va questo 2.0 TFSI.... :smile42::smile42:

mi accodo ai complimenti, ottima scelta Davide ...APPROVED :thumbsup:

Personalmente, dato che io sono malato di tuning, la prima cosa che farei, sarebbe cambiare i cerchi con annessa misura più grande e poi in un secondo tempo fargli un assetto regolabile elettronicamente, ma molto più cattivo (LOW) di quello che monti ora a default.

Mia curiosità personale, hai una foto fatta all' esterno della CAR  di quando sei in modalità Dynamic da confrontare ad una foto in modalità Confort? :devil:

Please login or register to see this quote.

Marco, mi auguro e spero, non sia un ciuccia olio come sulle B8;  ho letto di tantissimi utenti che hanno avuto questo problema, dove il 2000 TFSI è un magna olio da paura e che circa ogni 5K/10K km devono rabboccare di brutto

Cavolo che bella la B9 Berlina :smile5: quel tablet li appiccicato devo farci l'occhio ma il resto e bene bilanciato :smile67:

Ottima scelta anche la motorizzazione (quasi quasi anche io la prossima ritorno al benzina) tienici infomati sul consumo olio il "vecchio" TFSI 211 andava a miscela

Aggiunto alla lista :thumbsup:

Molto bella Davide, davvero complimenti. Messa giù così non è affatto male, poi questo motore sicuramente ti darà delle gran soddisfazioni :smile4:. Il virtual cockpit e i fari che hai montato rendono questa macchina degna di essere una A4 (a parte che mi pare costino un botto :surprised:) . Finora ho visto in giro solo modelli base (penso aziendali), addirittura con uno scarico solo :mad:, e non è che mi hanno "preso" molto, ma la tua è decisamente bella :thumbsup:. I miei dubbi rimangono riguardo al "tablettone" piantato in mezzo al cruscotto (sembra essere li x sbaglio), le bocchette aria dal centro fino al vetro passeggero :tired:, e aggiungo i pulsanti dei vetri in posizione orizzontale :mad:, sinceramente e personalmente li preferivo inclinati come sulla B8, tra l'altro più ergonomici secondo me

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.