Jump to content

Un amico in più è una dedica speciale

Recommended Posts

• Mod

Eh sì ragazzi, al direttivo. Ai soci ai moderatori a tutto lo staff domani ci sarà lui, si lui perché che non c'è nulla in contrario di una banale scimmia con una 09 in mano in un raduno Audinside. Be dopo tutto più che un pupazzo di pezza che non parla non sente non ci manda a fare in cu... Lui da domani sotto gli occhi del direttivo e sotto gli occhi di tutti (a discrezione o meno del presidente ) vorrei che fosse la nostra mascotte il nostro simbolo che ogni giorno ci tiene uniti come una famiglia a condividere i nostri lavori , le nostre nozioni tecniche cioè tutto anche gioie e dolori. Voglio che diventi uno di noi uno dei 920 e passa iscritti perché lei si sente nominata ogni qualvolta che abbiamo un idea in testa e non molliamo finché quel idea non si concretizza.

In più sempre se non mi linciate prendete in giro vorrei donarla alla persona che ha reso tutto ciò possibile affinché stia in buone mani e diventi una nostra mascotte. A prescindere che sia solo e solamente un pupazzo di pezza con una 09 in mano.

Detto ciò voglio ringraziare tutti per avermi reso partecipe di questa avventura che non avrà mai fine con persone che sanno fare gruppo e si vogliono bene senza fare distinzioni.

Ragazzi domani rivedervi mi sentirò molto emozionato

Grazie di tutto

Il vostro Daniele alias Frecciarossa 90

Please login or register to see this image.

• Mi Piace 9

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.