Jump to content

Freno automatico

Maurizio
 Share

Recommended Posts

Chiedo a voi guru del settore....... non so come si chiama, ma una volta provai un q5 con cambio s tronic, aveva il freno automatico per la sosta ai semafori. La mia domanda è.......sosta può inserire su un tip tronic? Ho provato ad usare il cerca ma senza successo. Grazie

Il freno automatico nn e dipeso dal tipo di cambio ma se mai dai tipi di optional che ha l'auto....alla tua domanda ...si si può istallare con annessi cavi e interruttore freno elettico doppio
E comunque nn e per le soste ai semafori ma e per le partenze in pendenza

Ai semafori se metti in n il cambio ringrazia [emoji16] comunque se proprio vuoi tira il freno a mano finché non premi di nuovo l'acceleratore la macchina rimane immobile ( ovviamente tutto questo funziona se hai la cintura o se hai disattivato tramite vag il cicalino delle cinture )

Comunque mikyinside ha ragione e già di serie

• Mi Piace 2

L'anti arretramento nn entra in funzione se nn per una determinata inclinazione e per un tot di secondi per poi muoversi...il tasto doppio era inteso per l'old assist...per freno a mano e ok che ha la funzione di freno di stazionamento ma e anche vero che se usato per ogni semaforo dura veramente poco

E l'old assist nn e di serie

Rimane fermo solo per qualche secondo per dar tempo a premere l'acceleratore nn e un freno come l'old...e comunque nn c'entra niente con la domanda principale....a meno che trova tutti i semafori in salita

Oltre il fatto che rimane farma solo in salita...l'old lho fa in tutti e due i casi

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.