Jump to content

Supporto per SmartPhone


roberts17
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.. Come da titolo volevo sapere come tanti di voi hanno risolto il problema di dove posizionare il telefono in macchina in modo elegante e che non intralci la visuale.

Ok.. il collegamento BT risolve la stragrande maggioranza dei problemi e, fermo restando che ancora non ho approfondito bene cosa posso fare con i comandi vocali, nella ricezione di messaggi (siano di whatsapp o SMS) avere il telefono fissato in qualche modo e poterlo utilizzare con una sola mano è comodo. Fermo restando che sia posizionato in un punto che non allontani troppo lo sguardo dalla guida. Voi come avete fatto?

Ho trovato questi prodotti.. cosa ne pensate?

Please login or register to see this link.

Please login or register to see this link.

la prima è la base di aggancio. la seconda il supporto che va fissato sulla base...

attendo vs commenti..

ciao..

Link to comment
Share on other sites

Io ho il supporto audi che va sotto il bracciolo, ma questo nasce per mettere il telefono lì e dimenticarselo usando soloni comandi vocali, Non per mandare messaggi o vedere foto. Audi pensa sia.meglio guardare la strada......giustamente 

Link to comment
Share on other sites

@Mctis.. carino... ma copre la bocchetta dell'aria...

@Bagigio siamo d'accordo sulla sicurezza.. ma un messaggio si può spedire anche stando fermi ad un semaforo o utilizzando i comandi vocali del telefono.. devi però iniziare digitando con le dita ed averlo frontalmente aiuta..

Link to comment
Share on other sites

Il Brodit l'ho provato e dopo poco tempo l'ho subito rimosso, se lo metti nella posizione della pagina web distogli lo sguardo dalla strada e poi il passeggero ci sbatte di continuo! 

Ora ho optato per uno tipo

Please login or register to see this link.

 (all'epoca pagato circa 8 €) certo come dici copre la bocchetta ma per l'utilizzo saltuario che ne faccio va più che bene... ed io sono davvero "pignolo", non mi piace di vedere nulla di estraneo sulla plancia ma in casi di emergenza posso montare in pochi secondi il supporto sulle bocchette e mettere il telefono in vista per utilizzo come navigatore :smile1: 

Come altre opzioni ci sono quelli che si inseriscono sulla feritoia del lettore CD.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Share on other sites

Io ho messo quella che si vetroresina rivestito in vari colori per poi mettere qualsiasi supporto fisso...e va ad avvolgere il fianco della radio...secondo me molto bello e che nn toglie l'armonia del cruscotto....unica pecca se si vuol trovare e che ce da mettere una autofilettante nel bauletto

Link to comment
Share on other sites

Brodit, io ce l'ho e non intralcia il passeggero, a meno che sia di 200 kg :smile10:

Ottimo prodotto e non fori nulla, quando sei stanco di vederlo, lo togli in un attimo come se fosse plug and play.

Consigliato! :smile67:

Link to comment
Share on other sites

Il problema non sono i 200 Kg ma i figli/nipoti che sono irrequieti e "danzano" sul sedile non trovando pace andando ad urtare tutto ciò che trovano sulla loro strada, certo che con questi "piccoli" urti si ha la conferma che il supporto rimane lì e non si sgancia :laughing:.
Come dice @JobJob il supporto è plug & play... infatti l'ho montato e rimosso in pochissimo tempo e non lascia segni. 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.