Jump to content

Cintura centrale posteriore

jonnya4
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi c'è qualcuno che si e cimentato a smontare la cintura centrale del sedile posteriore...e sicuro all'interno dello schienale ma nn si riesce a capire da dove si raggiunge...grazie[emoji6]

Ciao, per accedere alla cintura, devi smontare il bracciolo centrale. Poi sollevi il rivestimento e sotto trovi un dado da 17 che ferma l'arrotolatore. Togli il dado e non con poca pazienda togli l'arrotolotare.

Il bracciolo si smonta toglien rivestimenti di plastica ad incastro e successivamente le due viti. Se non hai il passaggio sci, troverai da togliere anche un rivetto....

• Mi Piace 2

1029122022_Senzatitolo-1.jpg.55e5307bdd25ebe770d4192932383bc0.jpg

Ciaoo....Ooook ....grazie 1000....essendo che sto facendo da istruttore ad un ragazzo che vuole cambiare gli interni nn sapevo come tigliere la cintura perche i sedili "nuovi" nn capisco perche li hanno tolti....gli l'ho detto di controllare dove ce il bracciolo ma lui dice che nn trova niente e quindi mi ha tolto dall'idea che si passava da li....ora che ho la tua conferma@giggioaudi sono a cavallo grazie ancora!!!???

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.