Jump to content

LOCATION Per set fotografico.

Recommended Posts

• Public Relation

Ciao a tutti.

In questi giorni mi sono dato tra le altre cose, alla ricerca di location(s) dove portare le nostre auto per avere delle ambientazioni suggestive e d'impatto, diverse dai soliti parcheggi! Con questo thread mi piacerebbe raccogliere e mappare le locations più interessanti nel nostro territorio, per capire quanto siano accessibili con vetture e attrezzature di ripresa. Chiunque volesse condividere queste informazioni....è il benvenuto!

Per intenderci, pensavo a qualcosa tipo fabbriche abbandonate, cave a cielo aperto, stradine tortuose, tracciati automobilistici, stazioni ferroviarie etc.

Ad esempio sto pensando all'ex stabilimento Innocenti a

Please login or register to see this link.

.

Please login or register to see this link.

Accessibilità: occorre fare richiesta alla proprietà.

Grazie in anticipo!

• Mi Piace 5

io ti lovvo ... lo sai vero? :smile5:

e sai chi sarà il primo a fare il book .. vero?

Emanuele ... non tirami na sola che Stefano @WHEELS WORLD aspetta il book, anche di Christian @plujet :devil:

• Mi Piace 2

Con Emanuele, ne avevamo parlato al raduno, per fare un book fotografico, poi come al solito, il tempo vola e non si è fatto più nulla; ma è stato un signore a proporsi, durante i saluti di Domenica prima che partissi, per reincontrarci qui nelle nostre zone, e fare un vero book fotografico, e devo dire che sta mantenedo la parola.  :smile67:

Mia personale opinione, mi ha fatto un ottima impressione, e si vede che è un bravo ragazzo .... BRAOOO EMANUELE :smile67:

• Mi Piace 2

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.