Jump to content

Luminosità led maniglia

bmw_andr
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi dopo aver eseguito questo piccolo retrofit, vorrei sapere se c'è un modo anke tramite vag X regolare L intensità del led ciao grazie ecco le foto del lavoro in questione ciaooneeee

Please login or register to see this image.

ae52107de2e86a94bfcb78f577c25932.jpg

Edited by MIKINSIDE 84
Ridimensionamento foto a 400px

@bmw_andr, non si può regolare la luminosità purtroppo. Infatti si vede molto poco. X ovviare io ed altri abbiamo sostituito il led rosso con uno bianco

@FEderico, volendo si può anche "dremmelare" la maniglia ma bisogna fare un lavoro molto preciso altrimenti poi "balla" un pò. Il consiglio è di prendere le maniglie predisposte

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Io non avendo le maniglie predisposte e vedendo che lei originali non erano il massimo, ho seguito l'esempio di Miki e ho preso questi led con il fermo. Appena mi arrivano vedo come vanno

Please login or register to see this image.

• Mi Piace 2

Io ho comperato le maniglie predisposte ma poi .... credevo non si fossero accese perché la luce era inesistente. Ho rismontato i pannelli e trovato il diodo , veramente microscopico e con un guscio di plastica con all'interno due micro resistenze. Inoltre le reistenze non sono saldate con stagno ma tipo saldatura a punti. In pratica con il saldatore non di tolgono. Bisogna tagliarle ma sono così vicino al led che per risaldare le nuove resistenze, devi essere velocissimo altrimenti disfi il led. In pratica un lavoro da certosino che però ti fa aumentare la luce di parecchio.  Altra possibilità togliere l'involucro plastico, che però ti garantisce la tenuta alle vibrazioni ed inserire un led da 3,5 mm molto più grande .

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.